ottimo ma pultroppo il fatto dei gruppi e che anche gli utenti normali le possono mettere
ed anche qui :Andare quindi in gruppi utente->Gestione Gruppi->Gruppo al quale volete dare il privilegio->Mettere si a "Può Visualizzare i Campi Personalizzati Privati"
1.Aprire il file showthread.php
2.Trovare e cancellare
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao Dvdxseo, sto letteralmente impazzendo non riesco a trovare la riga <a rel="nofollow" href="member.php?$session[.... per aggiungere gli id <if condition="$post['fieldNUMERO DI UNO DEI TRE CAMPI (QUALSIASI)']"><table...... potresti postarmi l'intero file modificato o dirmi esattamente dove guardare e il numero della riga dove si trova in modo che con un editor possa ritrovarlo, come avrai capito non sono molto pratico, ok grazie.
Dividi in 2 Campi i tuoi problemi
E me lo dici adesso che sei nella vBulletin 4 ?Ok Scusami adesso ci riprovo e che non riesco a trovare questo codice:in modo da poterci aggiungere altro come nella guida, forse nella 4.03 è scritto diversamente? Spero di avermi spiegato meglio.HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao ho provato ad inserire il codice ma al momento di salvare mi restituisce questo errore.
da cosa può dipendere? ho sbagliato qualche passaggio?