• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserire TSViewer in sidebar

Furion37

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2014
259
12
Miglior risposta
0
Sto cercando di mettere il codice del TSViewer nella sidebar preimpostata del tema Square di MyBB 1.8 ma non me la fa visualizzare.
Ho provato a modificare il div del sidebar, alla sezione del padding mettendo un height per aumentare lo spazio e dopo inserendo il codice che mi da il sito ma niente.

Spero mi possiate dare una mano.

Questo è il file .xml
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mentre questo è il codice che devo inserire del TSViewer.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Mi sembra strano che non vada, hai provato in qualche altra posizione della home?
 
Sto cercando di mettere il codice del TSViewer nella sidebar preimpostata del tema Square di MyBB 1.8 ma non me la fa visualizzare.
Ho provato a modificare il div del sidebar, alla sezione del padding mettendo un height per aumentare lo spazio e dopo inserendo il codice che mi da il sito ma niente.

Spero mi possiate dare una mano.

Questo è il file .xml
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mentre questo è il codice che devo inserire del TSViewer.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

fai uno screen alla console errori di chrome o firefox
----
Rinomino come risolto
 
Ultima modifica:
Non so come ma il problema si è risolto. Forse un problema di cache di CloudFlare.
Vi ringrazio comunque @#Settings e @TBH

- - - Aggiornato - - -

Non so come ma il problema si è risolto. Forse un problema di cache di CloudFlare.
Vi ringrazio comunque @#Settings e @TBH