Come faccio poi a prendere i followers?Lo usa un mio amico per i followers su instagram. CliccaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come faccio poi a prendere i followers?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi sa che quello che deve cercare, sei tu.Non sono mai esistite cavolate del genere, come i mi piace alle pagine su Facebook! Se volete vincere o far crescere una qualsiasi cosa vostra, dovete farla onestamente, altrimenti cercate, ma non troverete nulla.
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Mi sa che quello che deve cercare, sei tu.Non sono mai esistite cavolate del genere, come i mi piace alle pagine su Facebook! Se volete vincere o far crescere una qualsiasi cosa vostra, dovete farla onestamente, altrimenti cercate, ma non troverete nulla.
Mi fa piacere, sei stato l'unico ad aver bottato Youtube..Mi sa che quello che deve cercare, sei tu.
2/3 anni fa avevo bottato il mio canale youtube.
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che quello che deve cercare, sei tu.
Mi fa piacere! Sei stato l'unico ad aver bottato Youtube..Mi sa che quello che deve cercare, sei tu.
Mi fa piacere, sei stato l'unico ad aver bottato Youtube..
Mi fa piacere, sei stato l'unico ad aver bottato Youtube..
Ma ti pare?? Come fate a bottare Facebook, Youtube, Twitter, Instagram... Hanno un sistema talmente potente, e voi riuscite a bottarli per i mi piace, followers o visualizzazioni?Se non sai, non parlare. Ci sono molte persone che l'hanno bottato.
- - - Aggiornato - - -
Se non sai, non parlare. Ci sono molte persone che l'hanno bottato.
Ma ti pare?? Come fate a bottare Facebook, Youtube, Twitter, Instagram... Hanno un sistema talmente potente, e voi riuscite a bottarli per i mi piace, followers o visualizzazioni?
Ma ti pare?? Come fate a bottare Facebook, Youtube, Twitter, Instagram... Hanno un sistema talmente potente, e voi riuscite a bottarli per i mi piace, followers o visualizzazioni?
Peccato che su Facebook più di 5 profili non si possono farePeccato che: Creano profili falsi e logganano e mettono like, come se fosse Joomla reflect
- - - Aggiornato - - -
Peccato che: Creano profili falsi e logganano e mettono like, come se fosse Joomla reflect
Peccato che esistono i proxy.Peccato che su Facebook più di 5 profili non si possono fare
Comunque esistono una infinità di app, solo per ios. Provare per credere, una delle tante è 5000 Likes e 5000 Followers.Non sono mai esistite cavolate del genere, come i mi piace alle pagine su Facebook! Se volete vincere o far crescere una qualsiasi cosa vostra, dovete farla onestamente, altrimenti cercate, ma non troverete nulla.
Ho iOS aggiornato a 8.4 e nell'App Store non trovo nulla del genere, chissà...Comunque esistono una infinità di app, solo per ios. Provare per credere, una delle tante è 5000 Likes e 5000 Followers.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho iOS aggiornato a 8.4 e nell'App Store non trovo nulla del genere, chissà...
Tu hai detto che esistono app infinite, ma queste app da dove le vorresti scaricare scusa?? Da internet si può, ma trovare l'app giusta è come una caccia al tesoro.Ah perchè secondo te lo mettono pure nell'app store?
Medaglia per l'inteligenza...