Ha ragione @#Neaples, io le ho scaricate dall'app store ;)Ah perchè secondo te lo mettono pure nell'app store?
Medaglia per l'inteligenza...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ha ragione @#Neaples, io le ho scaricate dall'app store ;)Ah perchè secondo te lo mettono pure nell'app store?
Medaglia per l'inteligenza...
Ma ci vedi con quei occhiali? NON HO SCRITTO IO CHE SI TROVANO NELL'APP STORE.Tu hai detto che esistono app infinite, ma queste app da dove le vorresti scaricare scusa?? Da internet si può, ma trovare l'app giusta è come una caccia al tesoro.
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Ma io le ho trovate nell'app store.Ma ci vedi con quei occhiali? NON HO SCRITTO IO CHE SI TROVANO NELL'APP STORE.
Coerenza 0. Comunque sappi che se si vuole, materiale crack si può inserire anche nel Play Store e App Store, così come Aptoide che è presente nel Play Store, e mica lo levano? Medaglia per l'ignoranza.Ma ci vedi con quei occhiali? NON HO SCRITTO IO CHE SI TROVANO NELL'APP STORE.
L'importante è che paghino, ma non c'è gente così rincoglionita da metterlo.Coerenza 0. Comunque sappi che se si vuole, materiale crack si può inserire anche nel Play Store e App Store, così come Aptoide che è presente nel Play Store, e mica lo levano? Medaglia per l'ignoranza.
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk