• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Instagram follower?

Tu hai detto che esistono app infinite, ma queste app da dove le vorresti scaricare scusa?? Da internet si può, ma trovare l'app giusta è come una caccia al tesoro.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Ma ci vedi con quei occhiali? NON HO SCRITTO IO CHE SI TROVANO NELL'APP STORE.

Ma ci vedi con quei occhiali? NON HO SCRITTO IO CHE SI TROVANO NELL'APP STORE.
Coerenza 0. Comunque sappi che se si vuole, materiale crack si può inserire anche nel Play Store e App Store, così come Aptoide che è presente nel Play Store, e mica lo levano? Medaglia per l'ignoranza.

• Like
Reactions: 1 person
Coerenza 0. Comunque sappi che se si vuole, materiale crack si può inserire anche nel Play Store e App Store, così come Aptoide che è presente nel Play Store, e mica lo levano? Medaglia per l'ignoranza.

L'importante è che paghino, ma non c'è gente così rincoglionita da metterlo.

Esistono eccome. Io ho trovato molte app nelle quali tu segui altre persone, guadagnando crediti. dopo di che, arrivato a per esempio 50 crediti, li spendi per farti mettere nella lista tra quelli che le persone posso seguire per ricevere a loro volta crediti. è un metodo legale, e sul'app store esistono app per questo, ve lo posso assicurare, e vi potrei dare anche i nomi.