Guida Installare IIS

Riferimento: [WINDOWS 7] Installare IIS

Aggiornata la guida!

• Aggiornato il paragrafo 3.2, riguardante l'installazione MySQL via MySQL Server;
  • Nuovi download per il MySQL e il phpMyAdmin!
@Bawon

Riferimento: [WINDOWS 7] Installare IIS

Aggiornata la guida!

• Aggiornato il paragrafo 3.2, riguardante l'installazione MySQL via MySQL Server;
  • Nuovi download per il MySQL e il phpMyAdmin!
@Bawon

Fantastico, mai vista una guida piu dettagliata così :O

Ho seguito tutta la guida, ed ho fatto tutti i passaggi ora come passo ad inserire il cms?
@~TheCopyright

Fantastico, mai vista una guida piu dettagliata così :O

Ho seguito tutta la guida, ed ho fatto tutti i passaggi ora come passo ad inserire il cms?
@~TheCopyright

Il CMS devi metterlo in C:\wwwroot\intpub.
Per ulteriori problemi ti consiglio di fare un topic in assistenza per non vietare il regolamento :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk

Riferimento: Installare IIS

UP!
Ho aggiornato la guida con il nuovo download del phpMyAdmin e una piccola correzione grammaticale.

Bellissima guida, molto strutturata e un pochino complessa, per tipi come me. Vorrei sapere, il perchè, dopo aver seguito i tuoi passaggi e dopo aver cambiato la porta ad apache, quando vado sul link di localhost non mi funziona. @~TheCopyright

Copyright, guida molto utile per chi vorebbe creare retro con IIS e non con XAMPP ed è stata utile anche a me ti meriti un 9\10 bravo, continua cosi !

UP!
Aggiornato il download del phpMyAdmin, POTETE scaricarlo ma non è obbligatorio per chi lo ha già :emoji_slight_smile:.

UP. Aggiornati i vari downloads, che, come detto in precedenza, potete scaricare, ma non per forza :emoji_slight_smile:.