• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Installare vBulletin 3.8.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'e bisogno di una guida per installare vbulletin 3.8.2???E' facilixximo!!Comunque brv,ank x la rikkezza di immagini!

Perchè allora stavi leggendo questa guida ?
La guida è buona,completa di screen e tutto .
Direi ottima .

Eh ma ringrazi sempre -.- In 1 discussione ti fai 10 post +

Comunque, il vBulletin crakkato con un po di intuito e abilità con parole chiave lo si trova, ho detto tutto.

Comunque chiuso discorso, che è vietato parlare di questo.

P.S. Per la guida, ottimo, forse ci mancano alcune informazioni aggiuntive... Magari un intro al vBulletin (velocemente preso da wikipedia) o qualche altra info... magari potevi dire che era a pagamento ^_^

Comunque, nice :emoji_slight_smile:

P.P.S. non c'è bisogno che tu dica grazie anche a me :emoji_smiley:

Ultima modifica:
ti credi simpatico?? ho fatto del mio meglio.. poi io invece di parlare tanto vado ai fatti come puoi vedere e poi ringrazio tutti coloro ke lodano quello ke io faccio con impegno.. grz cmq :P

Ottima guida.
Non credo pero' valga la pena fare questo lavoraccio per ogni versione, infondo è sempre la stessa cosa.

beh si ovvio :emoji_relieved:.. è la stessa cosi sempre, caso mai cambia lo sfondo ecc, probabilmente potrei aggiornare quando uscirà la v.4 ... grz cmq..

ma fatemi capire una cosa ...vBulletin, prima si scarica e poi si paga..o prima paghi e poi lo scarichi ?? o.o

Salve vorrei sapere come si rimuove la scritta "Powered by vBulletin"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.