Ho comprato l'iPhone usato ed era formattato.. Nel momento in cui ho fatto la sincronizzazione con iTunes, quest'ultimo ha installato direttamente il firmware 4.2.1. Non sò dirvi comunque se il cellulare era jailbrekkato. Se può servire posso dirvi che ha il vecchio iBoot (4° e 5° cifra nel seriale sono 3 e 3) e che la versione della baseband è la 5.15.04Questo può dircelo solo lui
Se ha fatto il JB del 4.1 prima di passare al 4.2.1 potrebbe avere qualche possibilità di possederlo.
Certo questo è chiaro. Ma io inizialmente ho chiesto il procedimento esatto per effettuare il jailbreak. In un modo o nell'altro io voglio il mio dispositivo jailbrekkato @Mirko185Dunque, non puoi installare il 4.3.3
A cambiare PC non ho provato, ma su entrambi i PC ho Windows 7 Ultimate. Sul PC fisso ho tentato di avviare GreenPois0n con compatibilità XP ma non cambia nulla... Provo a cambiar PC ;) @Mirko185 @lello467Hai provato ha eseguire il JB da un'altro computer? Che sistema operativo hai? Se hai Windows 7 metti come compatibilità Windows XP e riprova a vedere se ti riconosce il dispositivo GreenPois0n perché da quello che hai detto e GP che non lo riconosce e non iTunes.