• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Installazione Spicefuse Shoutbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga Io Non Trovo "Index the theme" "Index" :S

EDIT: L'ho Trovato xD____Giangy Quando Vado In Plugin Non C'è La Shoutbox..Eppure Io ho Fatto Tutto Quello Che Dicevi Tu..:S
 
Ultima modifica:
Raga Io Non Trovo "Index the theme" "Index" :S

EDIT: L'ho Trovato xD____Giangy Quando Vado In Plugin Non C'è La Shoutbox..Eppure Io ho Fatto Tutto Quello Che Dicevi Tu..:S

Hai hostato il file contenuto in inc/plugins nella rispettiva cartella del tuo host?
 
Non va ho fatto tutto ma la chat non compare :S sicuro che la guida è esatta? Anche altri hanno il mio stesso problema....
 
Ehm ragazzi dovete uppare anche i due files txt che trovate in inc/plugins
 
ce una traduzione in italiano??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Apposto L'ho tradotta da solo... Cosi l'ho adattata alle mie esigenze se volete posto traduzione...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Installazione Spicefuse Shoutbox

scusate io nn ho capito cosa bisogna fare al 2 passo. dove vanno scritte qui link ?
 
Riferimento: Installazione Spicefuse Shoutbox

Scrivi anche per che versione è perchè io ho la 1.6.01 e non è compatibile...
 
Riferimento: Installazione Spicefuse Shoutbox

Questo plugin non è compatibile con MyBB 1604

dove posso trovarne una compatibile?
 
Riferimento: Installazione Spicefuse Shoutbox

Questo plugin non è compatibile con MyBB 1604

dove posso trovarne una compatibile?

Evitiamo di riaprire discussioni vecchie inutilmente, ad ogni modo devi provare a convertire (seguendo giustamente la guida linkata da RickyTheBest) da 14* a 16*.

In sostanza, devi aprire il file .php del prodotto cercare 14* e modificare con 16* o mettendo "14*,16*".
Se hai ulteriormente bisogno apri un thread d'assistenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.