• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Installazione vBulletin 4.0.X

INFINITY987

Utente Esperto
Autore del topic
21 Febbraio 2010
1.489
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,oggi mi è venuta la voglia di creare una video Guida per l'installazione di vBulletin 4.0.X​
::emoji_relieved:si:

Ecco il Video.Consiglio di vederlo In HD a 720P

[video=youtube;__JkAGvkxzo]http://www.youtube.com/watch?v=__JkAGvkxzo[/video]

La Guida è molto semplice.Spero sia di vostro gradimento...

Enjoy

Ultima modifica:
ahahhahah Mi fai ridere questa è per la versione 4.0.x Invece quella di Gabriel e la 3.8.X.Penza prima di parlare -.-

Ho rivisto il tutorial di Gabriel e mi sono accorto infatti che la versione è la 3.8.x, mi ricordavo che fosse la 4.x :emoji_confused: ma mi sono sbagliato, comunque è un buon video tutorial ;)

Sembra facile, è da provare :emoji_smiley:
Ottimo video però l'unico forum che ho fatto è stato con mybb con vb non ho mai provato XD magari in futuro chissà!

Comunque , non per qualcosa , ma la versione che hai usato per il video è craccata >_>!..

Infattii è craccata, perchè si vede che quando va per installarlo non richiede il Custom Number e poi è pure in Locale :emoji_relieved:
Comunque bravo, ottimo :emoji_smiley:

lol Sta cosa me l'ha detta anche Cionfs xD.Bhe ma si installa nello stesso modo xD

Ps:Non è craccata ma Nulled

Craccata e Nulled sono la stessa cosa..

è sempre un Fake , fatto sta che se fosse originale la procedura cambierebbe , si dovrebbe inserire il custom number , cosa che molte persone non sanno..

Craccata e Nulled sono la stessa cosa..

è sempre un Fake , fatto sta che se fosse originale la procedura cambierebbe , si dovrebbe inserire il custom number , cosa che molte persone non sanno..

Ad esempio ora che ho riguardato il video mi accorgo che nel table prefix non ha inserito "_vb" ma ha lasciato libero perciò molti potrebbero sbagliare, in più non hai settato i permessi per il super amministratore :soso:

Ultima modifica: