• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Installazione vBulletin 4.0.X

Ciao ragazzi, ma a me non mi fa connettere al sito Localhost/phpMyAdmin/ mi dice pagina non disponibile... e ho aperto XAMPP.

Poi un altra domanda allora io faccio come nel video e ho un forum vero e proprio come il vostro? non devo fare nient'altro?

ma che significa in locale?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi una mano? praticamente alla localhost non mi fa connettere :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
e invece no xD come mai? inoltre io ho un forum su FORUMFREE potrei usare quello come dominio?

Per metterlo su Altervista è semplice.Registrati.Una volta avuti i dati Ftp installa FileZilla e hosta i File.

PS:Per assistenza posta nell'Adeguata sezione. :emoji_slight_smile:

allora io ho le classiche cartelle, e il software ora mi sono connesso al'host ma quali sono i file da uppare?

Si.Tutta la cartella...Poi devi configurare il Config.php.new che sta nella cartella Includes..

allora io ora ho i vecchi file del phBB sopra... e che faccio li elimino? poi, carico tutta la cartella e config.php.new come lo configuro?