Inteen Hotel - V63

Riferimento: Inteen Hotel - V63

Ci sono momenti in cui non funge , dovete aggiustare questo bug.
Per il resto devo ammettere che l'hotel è molto carino sia dal punto di vista del cms che del client.
VOTO CMS 8/10
VOTO DCR 8/10
VOTO FUNZIONI AGGIUNTIVE 8/10
VOTO GENERALE 8/10

Invece di inserire solamente dei voti cercate di inserire delle frasi di senso compiuto.

Modifico gli orari in "Indefiniti"

perchè le frasi che ho scritto non sono di senso compiuto?

@#Pako94 Non avevano Dedicato una volta :L CHe infrazoni ?D:

@#Pako94 , Si prega di poter togliere questo topic , visto che abbiamo modificato staff e tutto , quindi chiedo la chiusura io ... P.S. : emboar non risulta staff dell'hotel inteen

@#Pako94 , Si prega di poter togliere questo topic , visto che abbiamo modificato staff e tutto , quindi chiedo la chiusura io ... P.S. : emboar non risulta staff dell'hotel inteen

Questi sono problemi vostri, tu non sei nessuno per chiederne la chiusura.

Staff incompetente a dir poco,nei provini chiedono cos'è il L#,dicono che il C# non è il linguaggio di programmazione di un emu,bensì il linguaggio di coding e che il linguaggio di programmazione degli emu è L#,l'L# non esiste.Lo staff invia tanti allert inutili,gli admin in particolare,i mod stanno agli ordini degli admin,è una vera e propria dittatura,ho visto un admin che minacciava un mod che se non spammava lo srankava..i mod non devono spammare,sono gli spammer a farlo,poi se i mod vogliono spammare è facoltativa la scelta,i mod devono vedere le richieste di auto e aiutare gli utenti in difficoltà,non spammare.Inoltre gran parte degli admin non sanno c'è un VPS nè cos'è un emu.Voto 4,5/10 solo per il lavoro del founder,gli admin non meritano nulla,tutto il lavoro l'ha fatto il founder,il voto lo dò anche a quei poveri mod che devono sottostare alla dittatura degli admin.

Staff 0 senza educazione , dice parolacce , non fanno nulla per tenersi stretti gli utenti.... il retro direi che il retro è bellissimo .
Voto : 6 su 10

Molto interessante , è davvero bello vedere un retro funzionante e veloce come questo, anche il forum non è niente male e il cms e il db sono molto innovativi.

Chiedo chiusura topic essendo founder del retro!!!!!
Questo lo dimostra!!!
1792xd.png
@#Pako94

Ultima modifica:

Giudizio hotel:
0 lagg
staff per niente competente e dice parolacce
cms veloce ma brutto
dcr belli ma pieni di bug appena si hanno più un numero di furni si bugga personaggio
giochi in hotel nemmeno uno al giorno e nemmeno competizioni

voto finale è: 3/10

Ci sono entrato anche io hotel bellissimo velo consiglio :emoji_slight_smile: