Release [Intel] Infinity CMS r56 [Intel]

Pessimo, voto 4/10, logo fatto male, pagina di accesso simile ad habbo.it(che odio xD) comunque bravo per aver postato :emoji_slight_smile:
Per la pagina di accesso che male c'è? E poi il logo lo modifichi no?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il DB lo sto traducendo

Ultima modifica:
Intel infatti è bello lo sto usando nel mio server e devo dire la verità finalmente qualcosa che mi funziona perfettamente e poi per il logo non importa tanto si può cambiare infattti già lo cambiato.. grazie ancora per averlo postato!

carino, la grafica nn è il maximo, però mi piace!...bravo e poi mi puoi passare un server ke vada bn con il tuo cms...

Ragazzi, a causa di problemi scolastici non so se posterò il mio CMS, mi scuso... Ciao :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Originalmente inviato da oOUragano73Oo.

Intel infatti è bello lo sto usando nel mio server e devo dire la verità finalmente qualcosa che mi funziona perfettamente e poi per il logo non importa tanto si può cambiare infattti già lo cambiato.. grazie ancora per averlo postato!

--

Grazie ancora :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Bene! Non vedo l'ora che arrivi la v2! Mi sto organizzando per fare un cms r621 Già r62! Come habbo.com! Faccio un topic!

Non sto resistendo... non so come sarà il tuo cms! non vedo l'ora.... il mio verrà postato il 6 o il 9!

M2o non farò il mio CMS, sono molto occupato, mi scuso sia con te sia con tutti che hanno aspettato il mio CMS CON PAZIENZA.

Ultima modifica:
Davvero Bravo Intel Per Il CMS!
P.s. Se Riuscissi A Mettere Il Logo Che Attualmente E' Su Habbo (Quello Fatto Apposta Per Battle Banzai ) Sarebbe Davvero Un CMS Da Rilievo ,Intanto Ti Aumento La Rep.

lo caricato sul mio hotel te lo dico fa SCHIFO ti do 2/10 nessuna grafica solo nella pagina principale
9/10 ma che dici caricalo sul tuo hotel (se ce lo hai) e non spammare

Ultima modifica:
lo caricato sul mio hotel te lo dico fa SCHIFO ti do 2/10 nessuna grafica solo nella pagina principale
9/10 ma che dici caricalo sul tuo hotel (se ce lo hai) e non spammare

Segnalo per post inutile ^^
Em2o non la potrò fare infatti lo dettp già in precedenza perché sono molto occupato...

Ultima modifica: