Inter 0 - 3 Napoli

DarkLeo

Utente Esperto
Autore del topic
30 Aprile 2009
1.391
73
Miglior risposta
0
E il Napoli batte anche l'Inter.
Dopo il 3 a 1 contro il Milan, adesso anche l'altra milanese viene affondata!
Campagnaro, Maggio, Hamsik!
Grande Napoli! VAMOSSSS!

Riferimento: Inter 0 - 3 Napoli

Io sono interista e non mi verogno ad esserlo
Ma io almeno ammetto che il napoli e stato grande troppo grande... vbb sarà per la prossima volta :P

Troppi errori dell'arbitro Rocchi, senza i suoi indiscutibili errori sarebbe stata comunque una partita molto combattuta.

Ora si incominciano le polemiche sulla partita perchè quando vince il Napoli bisogna trovare sempreeee una scusa..Al dilà del rigore,Napoli DOMINANTE dal primo minuto di gioco,vittoria MERITATISSIMA!!

SONO ANNI CHE INVOCHI L'AIUTO DEL VESUVIO E DEL TERREMOTO, DA CODARDO PIANIFICHI L'AGGUATO AL TIFOSO ISOLATO..TI SPACCI PER ULTRAS, MA ANCHE LA TESSERA HAI ACCETTATO..A TUO FIGLIO, L'ODIO PER NAPOLI E I NAPOLETANI HAI TRAMANDATO, MA GLI HAI DETTO CHE A MILANO SEI SEMPRE SCAPPATO?
Dopo il 3-0 perchè lo stadio era vuoto?!? Che mentalità ultras,wow

Ora si incominciano le polemiche sulla partita perchè quando vince il Napoli bisogna trovare sempreeee una scusa..Al dilà del rigore,Napoli DOMINANTE dal primo minuto di gioco,vittoria MERITATISSIMA!!

SONO ANNI CHE INVOCHI L'AIUTO DEL VESUVIO E DEL TERREMOTO, DA CODARDO PIANIFICHI L'AGGUATO AL TIFOSO ISOLATO..TI SPACCI PER ULTRAS, MA ANCHE LA TESSERA HAI ACCETTATO..A TUO FIGLIO, L'ODIO PER NAPOLI E I NAPOLETANI HAI TRAMANDATO, MA GLI HAI DETTO CHE A MILANO SEI SEMPRE SCAPPATO?
Dopo il 3-0 perchè lo stadio era vuoto?!? Che mentalità ultras,wow
Grandeeeeeee W @Fail SONO D' ACCORDO CON TE AL 100%
Bravo @silvioBOBBA che ammetti che il Napoli è una grande squadra.

Napoli dominante dal primo minuto?

Almeno vincete con umiltà, per favore. Siete proprio ridicoli.

mhà... io tutta questa regolarità nella partita, che ci doveva essere da parte dell'arbitro, non l'ho proprio vista. incominciando da quel rigore seguito da un inutile espulsione di obina, a seguire un fallo di mano di lavezzi che se anche "INVOLONTARIO" lo stesso doveva essere sanzionato

Grandioso Napoli ma complimenti anche all'Inter che anche dopo il rigore concesso ha continuato ad attaccare ;-)

Grande Napoliiiiiii!
Non iniziamo con le polemiche perchè abbiamo giocato NOI!
La partita in se l abbiamo fatta noi, la partita è stata regolare!
Ve l abbiamo anche dimostrato!

Tante volte, sempre, hanno fatto queste cose con noi.
Ma adesso è cambiato. Adesso è la squadra partenopea a dominare!
Stessa cosa, l'ha detta anche Mazzarri:
Mazzarri: "Episodi? Quando li recriminavo io mi davano del rosicone. Vittoria meritata, complimenti ai miei ragazzi, sono fantastici!

Ultima modifica:

non sono Napoletano , ma il Napoli ha Meritato di Vincere... ( mi sembrava di vedere Bate-Barcelona o.o ) l'inter ha iniziato a giocare i primi 5 minuti poi è morta , Rocchi scandaloso a favore dell'inter ancora una volta e non negatelo che fate più bella figura se state zitti che c'erano almeno altri 3 rossi per l'inter , ma io dico i vostri giocatori ( dell'inter ) non si vergognano? C'è quello scarpone di lucio che si lamentava per OGNI COSA , dava fallo a favore dell'inter ? si lamentava lo stesso -.- Julio cesar? Da Espellere , il fallo su lavezzi nel primo tempo? Almeno da Giallo.
e Vi dico anche che se ieri sera Pandev era un po meno scandaloso e c'era Matador finiva 5-0 la Partita , quindi ritenevi fortunati e andate a casa.
Ho visto un Inter Confusissima non sapevano cosa fare i giocatori , menomale che ranieri aveva sistemato... secondo me ha peggiorato , alla prima vera partita siete crollati di nuovo.

Ma cosa state dicendo? State fumando? Oppure siete così stupidi da non essere SPORTIVI?
Chiariamo alcune cose, alcune "vicende" o "episodi" della partita:

- Ammonizione di Obi su FALLO INESISTENTE: PALLA PIENA;
- Calcio di rigore INESISTENTE e AMMONIZIONE INGIUSTA: il contrasto era FUORI DALL'AREA. In più, era nettamente SPALLA CONTRO SPALLA;
- Espulsione di RANIERI FUORI DAL CAMPO, ROCCHI non ha le PALLE per espellerlo DENTRO, IN CAMPO;
- Fallo di MANO DI LAVEZZI non assegnato;
- Svariati falli del Napoli INGIUSTAMENTE NON ASSEGNATI e con AMMONIZIONI INESISTENTI (quando erano gli stessi identici falli dell'Inter);
- Al momento del calcio di rigore, Campagnaro era DENTRO L'AREA di RIGORE...per questo, come dice BENISSIMO il regolamento del gioco calcio, il rigore si DEVE RIPETERE.

Inoltre, se non fosse stato per il rigore e per l'espulsione di Obi, avreste perso 2-0 perché eravamo nettamente migliori di voi sotto tutti i punti di vista.
Da oggi non sarò un tifoso del Napoli, vi seguivo in Europa e vi incitavo alla vittoria.

Ma cosa state dicendo? State fumando? Oppure siete così stupidi da non essere SPORTIVI?
Chiariamo alcune cose, alcune "vicende" o "episodi" della partita:

- Ammonizione di Obi su FALLO INESISTENTE: PALLA PIENA;
- Calcio di rigore INESISTENTE e AMMONIZIONE INGIUSTA: il contrasto era FUORI DALL'AREA. In più, era nettamente SPALLA CONTRO SPALLA;
- Espulsione di RANIERI FUORI DAL CAMPO, ROCCHI non ha le PALLE per espellerlo DENTRO, IN CAMPO;
- Fallo di MANO DI LAVEZZI non assegnato;
- Svariati falli del Napoli INGIUSTAMENTE NON ASSEGNATI e con AMMONIZIONI INESISTENTI (quando erano gli stessi identici falli dell'Inter);
- Al momento del calcio di rigore, Campagnaro era DENTRO L'AREA di RIGORE...per questo, come dice BENISSIMO il regolamento del gioco calcio, il rigore si DEVE RIPETERE.

Inoltre, se non fosse stato per il rigore e per l'espulsione di Obi, avreste perso 2-0 perché eravamo nettamente migliori di voi sotto tutti i punti di vista.
Da oggi non sarò un tifoso del Napoli, vi seguivo in Europa e vi incitavo alla vittoria.

Nettamente migliori? ma che partita hai visto? al di fuori dell'arbitro non hai visto che l'inter non c'era? che se c'era il Bate vi avrebbe battuto lo stesso? Quando i giocatori prendevano il pallone non sapevano cosa fare , avete giocato solo 5 minuti e si è spenta l'inter , era confusa e messa male in campo , se non prendete un allenatore decente questo è il massimo che potrete fare.

Nettamente migliori? ma che partita hai visto? al di fuori dell'arbitro non hai visto che l'inter non c'era? che se c'era il Bate vi avrebbe battuto lo stesso? Quando i giocatori prendevano il pallone non sapevano cosa fare , avete giocato solo 5 minuti e si è spenta l'inter , era confusa e messa male in campo , se non prendete un allenatore decente questo è il massimo che potrete fare.

I primi 20 minuti eravate sotto, poi è arrivato il rigore e ci ha demoralizzati, visto che Rocchi vi ha dato un'occasione imperdibile: quella di giocare 12 vs 10 :emoji_slight_smile:

Siete una vergogna e vi chiamate pure tifosi. Ma per favore, fate prima a stare zitti.
Napoli ha regnato, e quest'anno, domineremo noi il campionato.

I primi 20 minuti eravate sotto, poi è arrivato il rigore e ci ha demoralizzati, visto che Rocchi vi ha dato un'occasione imperdibile: quella di giocare 12 vs 10 :emoji_slight_smile:

Non sono Tifoso Del Napoli.

Poi cosa parlate a fare che fino a quando se n'è andato mourinho giocate in 15 in campo? anche il quarto uomo giocava con voi e adesso parlate -.-

Siete una vergogna e vi chiamate pure tifosi. Ma per favore, fate prima a stare zitti.
Napoli ha regnato, e quest'anno, domineremo noi il campionato.
Io tifo Napoli ma ricorda c' è anche la juve che quest' anno con Pirlo è ritornata una grande squadra.
(Lo ho detto per fare contento @Francescop93) xD [scherzo è una grande squadra].
Comunque è vero Rocchi ha arbitrato una partita ingiusta ma comunque la avremmo vinta noi ditelo. un 1-2 per noi...

Il Napoli avrebbe vinto comunque e dire che ci siamo comprati/rubati la partita, è una vera assurdità.
C'è l'inter che REALMENTE HA COMPRATO PARTITE. Andate a vedere un po i fatti di CALCIOPOLI :emoji_smiley:

Anche se quel rigore non ci fosse stato?
Il napoli non si scoraggiava andava avanti e giocava come ha giocato ieri sera!
Tutto regolare !
Napoli giusto e forte!

Sono anni che ci infangate con le vostre iniziative,cori e striscioni razzisti e ora non volete accettare la nostra rivalsa,non potete e non volete pensare che finalmente quest'anno il Napoli è una squadra da scudetto,una squadra che puo mettere paura anche ai piani alti..

Vi ritenete così tifosi e preparati solo perchè ieri avete visto la partita e sentito parlare i giornalisti solo ed esclusivamente su gli errori arbitrali,allora vi rinfresco io un poco la memoria..Non vi ricordate la partita dell'anno scorso? Suppongo proprio di no..Quando Milito segnò in fuori gioco,i tantissimi falli che non furono assegnati e quella maledetta rimessa dal fondo che diventò magicamente un calcio d'angolo. Perchè in quel momento non vi siete lamentati? Perchè..?

Un altra piccolissima cosa,chi è la squadra che è indagata per lo scudetto del 2006?

Ancora,perchè non ricordate anche gli errori arbitrali a sfavore del Napoli..? Perchè Pazzini non è stato ammonito per tutte quelle incessanti proteste? Perchè Cesar non è stato espulso? Un faccia a faccia contro un arbitro per qualche minuto è una cosa gravissima..

Quindi vi voglio chiedere solo un piccolissimo piacere,SIATE COERENTI se proprio dovete parlare.
Voi avete sempre rubato e nessuno a mai potuto dire niente,ma come si vuol dire,la vita è una ruota e ieri è stato il turno vostro.

• Like
Reactions: 1 person