Inter 0 - 3 Napoli

Riferimento: Inter 0 - 3 Napoli

ma perchè hai elencato tutti gli errori da parte dell'albitro sul napoli? perchè non parli della non espulsione di julio cesar con il faccia a faccia con l'albitro? perchè non parli dell'espulsione diretta non data a chivu sul fallaccio su lavezzi? perchè non parli dell'espulsione per doppia ammonizione di zannetti per proteste e il fallo su lavezzi quando era stato superato? PERCHè NON PARLATE DI QUESTE COSE? IL NAPOLI AVREBBE DOVUTO VINCERE A TAVOLINO PER NUMERO DI ESPULSIONI

Tutto ciò che hai elencato è una conseguenza del disastro di Rocchi...non nego ovviamente che abbia sbagliato anche qui,ma è sicuramente una conseguenza.

allora ha vinto il napoli e ha perso l'inter punto, tutti questi commenti non credo che cambieranno il risultato, comunque il napoli non ha rubato niente, mentre l'inter comprava e rubava partite da sempre quindi credo non ci sia niente da discutere a riguardo, l'inter ha fatto una figura di niente e basta.

Ma qui non si tratta di parlare del passato o di comprarsi le partite.

L'arbitro, e tutta la terna, ha fatto un errore importantissimo, che può capitare ma è avvenuto nella partita sbagliata diciamo. Quello di cui c'è da vergognarsi è il vittimismo dell'Inter: una società di tale importanza non si può comportare in questo modo, anche perchè ci fa fare una brutta figura in tutta europa e nel mondo calcistico.

Purtroppo il grosso difetto dell'Inter è sempre stato questo...

Fate capire ai vostri amici interisti che "Soli contro tutti e tutto" non è una cosa di cui andarne fieri, anzi...

allora ha vinto il napoli e ha perso l'inter punto, tutti questi commenti non credo che cambieranno il risultato, comunque il napoli non ha rubato niente, mentre l'inter comprava e rubava partite da sempre quindi credo non ci sia niente da discutere a riguardo, l'inter ha fatto una figura di niente e basta.

Ne stiamo solamente discutendo,tutto qui...Quindi,seguendo il tuo ragionamento,se in passato hanno rubato Juve e Inter,è giusto che lo faccia anche il Napoli,vero?

Ne stiamo solamente discutendo,tutto qui...Quindi,seguendo il tuo ragionamento,se in passato hanno rubato Juve e Inter,è giusto che lo faccia anche il Napoli,vero?

ah quindi stai dicendo che il napoli ha rubato ? comunque io ho soltanto citato l'inter, la juve è un caso a parte anche se ha rubato anche lei. il napoli non ha mai rubato e mai lo farà.

ah quindi stai dicendo che il napoli ha rubato ? comunque io ho soltanto citato l'inter, la juve è un caso a parte anche se ha rubato anche lei. il napoli non ha mai rubato e mai lo farà.

Dal tuo commento si evince questo...e comunque penso che ora sia iniziata l'era Napoli (dal punto di vista dei furti)

Dal tuo commento si evince questo...e comunque penso che ora sia iniziata l'era Napoli (dal punto di vista dei furti)

vabeh fa niente, a me non mi importa più di tanto mi interessa solo che il napoli buca le porte di tutte le squadre LEALMENTE.

vabeh fa niente, a me non mi importa più di tanto mi interessa solo che il napoli buca le porte di tutte le squadre LEALMENTE.

Questo penso che se lo augurino tutti i tifosi,resta soltanto da capire cosa intendi per lealmente...

Questo penso che se lo augurino tutti i tifosi,resta soltanto da capire cosa intendi per lealmente...

visto che tu hai detto che noi abbiamo rubato le partite e che lo faremo in quelle future, io ho smentito precisando che noi giochiamo lealmente.

La Differenza tra la Juventus e l'inter è che la prima a pagato a caro prezzo , la seconda non ha pagato propio niente anche se i danni provocati sono gli stessi.
il Napoli non ha rubato fin'ora , ma non è detto che non lo farà in futuro , chi lo sa , il calcio è strano , non è detto che se avete uno squadrone allora è logico che il presidente non cerchi di rubare , perchè se andate a vedere la juventus aveva uno squadrone e non aveva bisogno di fare quello che aveva fatto eppure lo ha fatto , il Calcio è strano .

Scusate l'OT.

Vamoss allo scudetto WWWW!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono interista e ammetto ke ha giocato bn, però sempre forza interrr

Se non dava il rigore, non espelleva Obi, poi ne riparliamo.
Anche perchè il Sig. Arbitro Rocchi, ci ha nettamente condizionato la PARTITA.