In sviluppo Inter-Dinamo Kiev

Quoto,Quoto & Straquoto.A voi Interisti il fondoschiena non manca mai.

C'è anche da dire che il Kiev non ha saputo gestire il vantaggio,questo è sintomo di una squadra poco matura...

Bel Goal di Shevchenko

Ti assicuro che non è fondoschiena, è solo bravura.
Ti pare che una squadra come l'Inter vince per puro caso ?
C'è l'hanno messa tutta e dopo l'1 a 0 hanno rimontato perfettamente..
Pensate prima di postare boiate patpat

:bye:

1) Il gol della Dinamo Kiev è stato di un culo esagerato
2) Nel secondo tempo ci sono state 30 azioni dell'Inter, tutte sfortunate
3) I gol ci stanno, non è colpa nostra se la Dinamo non sa gestire il risultato
4) La Juventus ha fatto 2 partite con il Maccabi Heifa (ma chi la conosce?) ha vinto 1-0, ma come? Ha vinto per miracolo..

L'Inter questa stagione dopo 11 giornate ha 7 punti in vantaggio sulla Concorrenza.

Quindi NON si può dire nulla su questa Grande squadra perchè sta dominando il Campionato e ora si è ripresa in Champions, 1° in Serie A, 1° nel gruppo a 2 partite dalla fine.

State sempre a criticare gli altri, è questa la vostra arma? Perchè invece non vedete un po' la vostra squadra? :emoji_slight_smile:
STRA QUOTO!!!
Ah e per ricordare..
Napoli-Juve 3-2 = fondoschiena del Napoli
Juventus-Maccabi 1-0 = bravura
Così pensate voi.

ora Che vince Siete Tutti bravi a Dire è Una Grande Squadra tutte le azioni ..

e poi quando perde , Ha c'era il fuorigioco , non valeva , che goal Ultra Fortunato Ecc!

e ora avreste anche il coraggio di negare :

Voi non la Pensate così? no Vero Ma fatemi il piacere -.-

::emoji_relieved:si:

ora Che vince Siete Tutti bravi a Dire è Una Grande Squadra tutte le azioni ..

e poi quando perde , Ha c'era il fuorigioco , non valeva , che goal Ultra Fortunato Ecc!

e ora avreste anche il coraggio di negare :

Voi non la Pensate così? no Vero Ma fatemi il piacere -.-

::emoji_relieved:si:

Mi sembra che una certa Inter, dopo 11 giornate, abbia il miglior punteggio di tutta l'Europa ^^

kepl taci, l'inter ha un grosso fondoschiena siamo noi i cretini che non siamo sportivi -.-
vabè, io penso di esserlo, quando l'inter gioca partite schifose lo dico, quando fa gol di fondoschiena lo dico e io dico che in questa partita non c'è stato perchè rettifico, la palla bisogna metterla lì davanti al portiere e non è colpa nostra se la difesa del Dinamo dorme!

Eravata fuori, ora siete prima, ma la prossima? Beh potete essere nuovamente fuori... :emoji_relieved:
Aspettiamo un pò, il Rubin Kazan non scherza!

Il 2 gol era fuorigioco e comunque volevo che perdeva l'inter -.-
cmq nella champions league se sei italiano dovresti tifare squadre italiane nn straniere io ke sn interista l'altra volta ho tifato la juve nn ho tifato una squadra egiziana xkè sn italiano ._.._.

e i goal annullati alla juve? e quelli regalati all'inter? che ti devo dare anche il video?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e questo non è molto aggiornato perchè risale al 2008 :emoji_slight_smile: guardalo attentamente :emoji_slight_smile:

Caro francesco peccato che chi dice che è fuori gioco o no è un ARBITRO e quindi UNA PERSONA che non è un robot che quando inserisci la monetina questui ti regala il gol -.- (e l'arbitro non va a favore di nessuno e quasi sempre ci azzecca ed anche a voi vi concede gol di fuorigioco come in tutte le squadre)
Finite di fare i bambini e siate sportivi per una volta

non capisco perchè dovrei essere sportivo :emoji_slight_smile: se ne capitava solo 1 ok, ma guarda tutto il video :emoji_slight_smile: non è solo 1 cosa :emoji_slight_smile:

Ma dai dp piu di 1 anno che non vincevate in champions ed eravate anche sotto 1-0...
Ma forza juveee xD e salernitana :emoji_alien: