Info Inter ladra si nasce ladra si muore

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Oggi, non avevo niente da fare e mi sono visto Inter-Napoli, Ho notato un Goal di Milito NETTAMENTE IN FUORI GIOCO ANCHE IO FRATELLO DI 3 ANNI LO CAPIVA e l'albitro non ha detto niente!! Era nettamente dietro la linea dei difensori!

Che vergogna...

P.s non tifo Inter.

Inter Svergonati...
Ladri dalla Nascita

Ultima modifica:
Fate Pena , un Gol Di Fuori gioco , e avete il coraggio di Parlare della Juventus -.-

beh di sicuro ci sono stati molti errori.. anche quello di eto'o mi è sembrato irregolare ma l'unica cosa vera è che gli arbitri italiani sono SCARSI

Sono il primo a pensare che l' inter sia ladra (e che sono anti interista), ma credo che questo topic sia leggermente inappropriato.

L'inter, la partita, la giocata meglio del Napoli.
Gol fuorigioco o non fuorigioco è stato assegnato, pensiamo a Napoli-Siena.

hahhhhaahha mi fate solo ridere.
solo per un nettssimo fuori gioco dite che inter è ladra invece di AMMETTERE che è forte :soso:
e adesso volete dirmi che nessun altra squadra compresa napoli non abbia mai segnato un gol da fuori gioco? ma per favore -.-

:rox:

tarocco_spilla%255B1%255D.jpg

E con questo ho detto tutto ::emoji_relieved:

E io che tifo Napoli sono ancora più d'accordo di tutti!

LADRI SI NASCE NON SI DIVENTA!

Per me il 3-1 è stato un risultato giusto.
Avete visto per caso Inter-Barcellona??
Quanto dovrebbe essere ladra allora il Barcellona? Il guardalinee ha fischiato 8 fuorigiochi all'inter che non c'erano! -.-

Anche al Barcellona, lo devo ammettere, ma ha fischiato parecchi fuorigiochi che non c'erano affatto!

:sisi:

Per me il 3-1 è stato un risultato giusto.
Avete visto per caso Inter-Barcellona??
Quanto dovrebbe essere ladra allora il Barcellona? Il guardalinee ha fischiato 8 fuorigiochi all'inter che non c'erano! -.-

Anche al Barcellona, lo devo ammettere, ma ha fischiato parecchi fuorigiochi che non c'erano affatto!

:sisi:

ma se contro il barcellona avete solo subito...

Per rimanete Ladri dalla Nascita fino alla Morde come i Biancho Neri ma Questa volta No..