Info Inter ladra si nasce ladra si muore

è vero, ognuno tifa la propria squadra del cuore e quindi la si difende fino alla morte però dai ammettiamolo,è umano ammettere, ammettete che l'inter è forte.
Io lo dico perchè tifavo milan e adesso tifo mezzo inter ma comunque, anche se difendete la vostra squadra del cuore non potete permettere di dire alle altre squadre che sono dei ladri solo perchè vi hanno battuto o stracciato...
e allora io che dovrei dire della juve? -.-
tutti gol di cu*o -.-

è vero, ognuno tifa la propria squadra del cuore e quindi la si difende fino alla morte però dai ammettiamolo,è umano ammettere, ammettete che l'inter è forte.
Io lo dico perchè tifavo milan e adesso tifo mezzo inter ma comunque, anche se difendete la vostra squadra del cuore non potete permettere di dire alle altre squadre che sono dei ladri solo perchè vi hanno battuto o stracciato...
tutti gol di cu*o -.-

L' inter è davvero ladra secondo me e ho dei validi motivi se la penso così. Io non tifo. Sono solo un antinterista convinto.
E comunque che razza di tifosa sei? Prima tifavi milan e ora l' inter solo perchè vince? Vergogna...

Per me il 3-1 è stato un risultato giusto.
Avete visto per caso Inter-Barcellona??
Quanto dovrebbe essere ladra allora il Barcellona? Il guardalinee ha fischiato 8 fuorigiochi all'inter che non c'erano! -.-

Anche al Barcellona, lo devo ammettere, ma ha fischiato parecchi fuorigiochi che non c'erano affatto!

:sisi:

Misà che tu non hai visto la partita Inter - barcellona ... hai forse sbagliato Partita :soso:

Tutti ifalli che avete Fatto , cioè più di 20 solo in 19 minuti di Cui solo 9 Fischiati? a quelli non contano?

il barcellona vi ha fatto 16 tiri in porta , Ha avuto moltissime occasioni da goal , Invece voi Coni Vostri 4 Tiri non ne avete avute visto che avete tirato sempre Fuori , Con il Vostro Milito Che Davanti alla porta Ha fatto pena Per 2 Volte , Quindi Stai Zitto che è meglio.

se io ho cambiato da milan a inter voi non potete sapere il perchè, ma è un perchè ovvio che non potete capire visto che tirate subito la conclusione più negativa :emoji_smiley:
comunque è giusto che voi potete odiare inter ma scusate e questa partita tra sampdoria e inter, già da li non credo più che è na ladra visto che sta PERDENDO, gol di fuori gioco e giocata di milito presa la palla col petto e non con il braccio -.-

ma Se una squadra perde non significa che non è ladra -.- Ti rendi conto di quello che dici o no? l'hai vista la partita o no? non lo so io , 20 falli non fischiati , rigore non fischiato Questo non è Pagare l'arbitro per vincere?

e poi Mourignho Dice : abbiamo perso perchè non C'è Sneyder & Motta , Ma fammi il piacere che Ci prende per il cu** , Se voleva questi giocatori perchè non li ha convocati? ma va va..

Bhà ormai io dico che sono interista ma tanto per dirlo... il calcio è diventato un sport "malsano" cioè quanti casi sono successi di incidenti che hanno causato la morte di molti giovani? Solo per 11 giocatori che vanno dietro 1 pallone? Bho....
Cmq quella per me è stata una bella partita..

hahhhhaahha mi fate solo ridere.
solo per un nettssimo fuori gioco dite che inter è ladra invece di AMMETTERE che è forte :soso:
e adesso volete dirmi che nessun altra squadra compresa napoli non abbia mai segnato un gol da fuori gioco? ma per favore -.-

Peccato che all'inter i goal in Fuori gioco capitano MOLTO spesso.

Bhà ormai io dico che sono interista ma tanto per dirlo... il calcio è diventato un sport "malsano" cioè quanti casi sono successi di incidenti che hanno causato la morte di molti giovani? Solo per 11 giocatori che vanno dietro 1 pallone? Bho....
Cmq quella per me è stata una bella partita..

infatti il calcio è un Busness ( o come si scrive :soso: ) C'è gente che muore di fame , e 1 Giocatore viene Pagato 100 Milioni Solo per la presenza -.-

si ma questo che centra con l'inter? per me siete voi che dite cose insensate, dite solo che l'inter è ladra perchè vince ::emoji_relieved:
comunque, per ronaldo, non sono daccordo neanchio, mi dà na rabbia -.-

xD quanta gente invidiosa :emoji_relieved:
ma dai ragazzi avete invidia e paura che la vostra squadra perde contro l'inter? :emoji_relieved:
comunque juventini ci vediamo in campo a dicembre :emoji_relieved:

L'onter è stata da sempre ladra l'hanno scorso 11-12 rigori che nn c'erano e -7 goal in fuorigiochi un esempio?? inter-siena 3 giokatori in fuori gioko l'albitro da il goal..........ah e ora nn parlate?? l'inte ha perso?? giampaolooooo pazzziniiiiiiiiiiiii Juve in the hearts

si ma questo che centra con l'inter? per me siete voi che dite cose insensate, dite solo che l'inter è ladra perchè vince ::emoji_relieved:
comunque, per ronaldo, non sono daccordo neanchio, mi dà na rabbia -.-

io parlo del inter , come della Juventus , come del milan ecc... , Io Tifo Barcellona non ho problemi , Comunque secondo me L'anno scorso non meritavato lo scudetto Tutti goal Falsi come quello Di adriano di Braccio , o quelli in fuorigioco!

tutti gol di cu*o -.-

e si i goal sono a culo come diego che e un giokatore che ha fatto cariera a culo, come del piero che e un grande goleador e un meraviglioso capitano xke e raccomandato , o amauri che gioca bene xke si droga no? -.- ma fammi il piacere

L'onter è stata da sempre ladra l'hanno scorso 11-12 rigori che nn c'erano e -7 goal in fuorigiochi un esempio?? inter-siena 3 giokatori in fuori gioko l'albitro da il goal..........ah e ora nn parlate?? l'inte ha perso?? giampaolooooo pazzziniiiiiiiiiiiii Juve in the hearts

Senza offesa..

MA VAI A QUEL PAESE

Quando il guardalinee ha annullato 8 fuorigiochi all'inter sbagliandoli tutti (Inter Barcellona), a voi andava bene ...

Napoletani,per una volta accettate la mazzata del tre a 1

PS:10 minuti gia 2-0 l'inter .......come godevooo!

Quando il guardalinee ha annullato 8 fuorigiochi all'inter sbagliandoli tutti (Inter Barcellona), a voi andava bene ...

E a voi Andava Bene quando L'arbitro non Fischiava i 20 Falli che avete fatto contro il barcellona in 19 minuti ?