Inter - Milan 24.01.10

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
In questo topic si dovrà scrivere :

tutte le news, eventuali commenti, opinioni [ pre - partita ]
Formazioni, risultato, interviste, commenti, opinioni [ post - partita ]

DERBY.GIF

Pensate che si riaprià il campionato ? :P​

Assolutamente si.

Il Milan in questo momento offre un calcio molto superiore all'inter. Credo che i rossoneri guidati da leonardo sapranno regnare questa partita.
Forza Milan :emoji_slight_smile:

Spero in una vittoria del Milan.
Se vince il Milan lo scudetto al posto dell'inter sono più che contento dato che la Juve adesso punta in basso =.=
Non siamo neanche più in zona champions :S

Vi faccio vedere che il milan farà un calo terribile! >_> Inter ha Pandev che è davvero in forma! Ronaldinho farà altre 2 o 3 partite buone e poi cala di forma! E poi non si può parlare di scudetto del Milan, quest'anno lo vince l'Inter! Dall'anno prossimo si può parlare di sfida! L'Inter è sempre superiore!

Assolutamente si.

Il Milan in questo momento offre un calcio molto superiore all'inter. Credo che i rossoneri guidati da leonardo sapranno regnare questa partita.
Forza Milan :emoji_slight_smile:
Su questo non ce dubbio, ma l'inter quest'anno ha rimesso in sesto certe partite negli ultimi minuti ( vedi con il rubin, udinese, bari, siena e altre ) ;)
Spero in una vittoria del Milan.
Se vince il Milan lo scudetto al posto dell'inter sono più che contento dato che la Juve adesso punta in basso =.=
Non siamo neanche più in zona champions :S
La juve si riprenderà, quando la dirigenza si ostinerà a cambiare allenatore :S
Vi faccio vedere che il milan farà un calo terribile! >_> Inter ha Pandev che è davvero in forma! Ronaldinho farà altre 2 o 3 partite buone e poi cala di forma! E poi non si può parlare di scudetto del Milan, quest'anno lo vince l'Inter! Dall'anno prossimo si può parlare di sfida! L'Inter è sempre superiore!
Se pandev è in forma Dinho cos'è ? :P

Posto un articolo della Gazzetta.it, purtroppo pato non ce la fa :S
Apri lo spoiler per leggere l'articolo
Niente da fare per Pato
Leo in ansia per Nesta

MILANO, 19 gennaio 2010 - Gli esami strumentali di oggi hanno confermato quello che era nell'aria: Pato salterà il derby. La lesione di 1°/2° grado dell'adduttore destro impedirà al brasiliano di essere a disposizione di Leonardo nel derby contro l'Inter. Buone notizie invece per Clarence Seedorf, verso il recupero, e Gianluca Zambrotta, che migliora di giorno in giorno. Se entrambi ce la dovessero fare come si comporterà Leonardo? Il Milan senza l'azzurro, l'olandese e Pato ha ottenuto in campionato 3 vittorie. Tre prove straordinarie, all'insegna dello spettacolo. Numeri che la dicono lunga: 12 gol segnati, di cui 6 firmati da Ronaldinho, e 2 subiti (contro il Genoa). Duecentosettanta minuti che portano anche la firma di David Beckham, rientrato alla base e subito lanciato nella mischia, nel ruolo molto ingombrante di Pato: quasi un cazzotto alla logica, ma alla fine molto redditizio. Esami anche per Alessandro Nesta, sottoposto a un'ecografia che ha evidenziato un edema a carico della fascia muscolare del muscolo semitendinoso della coscia destra. La situazione del centrale, che in coppia con Thiago Silva ha assicurato ai rossoneri un grande rendimento difensivo, sarà più chiara dopo gli ulteriori controlli in programma giovedì mattina.
Ronaldinho, 29 anni, è sempre più leader della squadra. Afp

momento giusto — Leonardo ha detto che il derby arriva nel momento giusto; sicuramente in quello migliore dei rossoneri ormai a 6 lunghezze dai campioni d'Italia e con una partita (il 24 febbraio con la Fiorentina) ancora da recuperare. Resta da capire come saprà gestire il via libera dall'infermeria, anche se c'è da sciogliere il nodo Nesta, che nel match contro il Siena ha accusato un problema muscolare. "Domenica si è fermato, ma solo in via precauzionale. Ci sarà - ha detto in proposito Antonini - e darà sempre spettacolo come ha fatto in queste partite". Proprio Antonini con Abate sono le ulteriori sorprese del nuovo Milan: i due esterni della difesa, capaci di macinare chilometri e di rifornire di palloni le punte. Una macchina oleata che funziona a meraviglia che ha ritrovato Pirlo e ha esaltato tutte le doti di Marco Borriello, sempre più padrone in mezzo al tridente: spettacolare come i suoi 7 gol.
Nesta con Dinho e Thiago Silva. LaPresse

rimonte nerazzurre — Ma domenica sera il Milan avrà di fronte l'Inter. Non al 100 per cento, ma cinica e irriducibile. Lo dimostrano ampiamente le rimonte contro il Siena, dal 2-3 al 4-3 nel recupero, fino al pareggio di Bari dopo essere stata sotto di due reti. Come dire che mai come nel derby l'organizzazione e la collaborazione tra i reparti sarà fondamentale. Lo strapotere fisico dell'Inter, insomma, potrebbe fare la differenza. I rossoneri potranno rispondere con la tecnica e la velocità, e un equilibrio che nella gara di andata era inesistente. Leonardo dovrà fare scelte importanti e valutare anche uno schema tattico meno rischioso per evitare di rimanere imbrigliato a centrocampo. Servirà una prova esaltante e i rossoneri ci credono, anche se i proclami vengono rispediti al mittente. Lo consiglia costantemente Leonardo che preferisce vivere alla giornata. I conti, filosofia spicciola ma utile, si faranno alla fine.

lippi — Intanto il commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi ha fatto visita stamani al Milan nel centro sportivo di Milanello. Il c.t. ha pranzato in una saletta privata e ha incontrato i giocatori (al pranzo c'era Nesta, ma non Ambrosini e Borriello) e il tecnico Leonardo. "Fa parte dei compiti del c.t. della Nazionale andare a trovare e parlare con allenatori e giocatori", ha detto Lippi a Milan Channel. "Andrò a trovare anche altre squadre. Non vado ad Appiano (sede del centro sportivo dell'Inter, ndr) per ovvi motivi, perché non ci sono molti giocatori italiani", ha spiegato Lippi. Il c.t. azzurro ha dribblato le domande sui possibili candidati ad un posto per i Mondiali: "Ambrosini? Io guardo la televisione, vedo le partite e a giugno prenderò decisioni. Nesta? Ripeto, li guardo tutti...". La visita del c.t. arriva nella settimana del derby. Lippi elogia la condizione del Milan: "Al di là dei risultati, noto il piacere di questa squadra di stare in campo, la qualità di gioco e l'entusiasmo che c'è in tutto il gruppo, questo è da sottolineare", conclude Lippi.

Devil ma più che la dirigenza e l'allenatore..CAVOLO GLI INFORTUNI ! 42 IN QUESTA STAGIONE !!!!! -.-

Polemiche pre-derby Mourinho vs Beretta
Jose Mourinho approfitta della cerimonia degli Oscar del calcio per tornare a polemizzare con il presidente della Lega Maurizio Beretta. Argomento, i calendari che a suo giudizio favoriscono il Milan. 'Dottor Beretta, ho Eto'o alla Coppa d'Africa e 4 giocatori infortunati:mi piacerebbe non giocare il derby domenica', ha detto il tecnico rivolgendosi a Beretta che stava premiando la migliore squadra dell'anno solare 2009, proprio l'Inter.

Polemiche pre-derby Mourinho vs Beretta
Jose Mourinho approfitta della cerimonia degli Oscar del calcio per tornare a polemizzare con il presidente della Lega Maurizio Beretta. Argomento, i calendari che a suo giudizio favoriscono il Milan. 'Dottor Beretta, ho Eto'o alla Coppa d'Africa e 4 giocatori infortunati:mi piacerebbe non giocare il derby domenica', ha detto il tecnico rivolgendosi a Beretta che stava premiando la migliore squadra dell'anno solare 2009, proprio l'Inter.
Classiche seghe mentali -.-

Segnali positivi per Nesta, domani si allenerà con il gruppo
Nuovo allenamento mattutino per i rossoneri, la cui preparazione procede senza intoppi particolari (temperatura di Milanello meno 2 gradi). Le attenzioni di Leonardo e dello staff sono concentrate ovviamente su Nesta, che dopo l'ennesimo giorno di palestra ha dato segnali confortanti. Sabato, secondo ciò che avrebbe comunicato il difensore stesso, si allenerà con la squadra. C'è quindi ottimismo per la sua presenza nel derby. Proprio l'allenamento di sabato sarà decisivo per la scelta finale di Leonardo.In caso di sua assenza, Favalli sembra il candidato alla sua sostituzione. Seedorf pare molto probabile per la panchina ma anche l'olandese non ha partecipato all'odierno allenamento correndo fuori, ma ancora a parte. Anche per lui decisione solo sabato pomeriggio. Buone le condizioni di Flamini che ha recuperato dall'infortunio alla spalla. Per il resto, non vi sono altri dubbi, Dida in porta con Abate, Thiago Silva e Antonini in difesa, a centrocampo rientra Ambrosini dopo la squalifica con Gattuso e Pirlo. A completare il reparto in attacco con Ronaldinho e Borriello, Beckham.
Sportmediaset

Vincerà il milan , ho letto però un Messaggio Sopra , Pandev in Forma ? Ma lo avete visto come gioca ? Ha segnato il goal proprio perchè era davanti alla porta ma senò neanche quello , non tocca quasi mai palla , a questo punto preferisco balotelli a Lui .

Si parlava del grande campione che fosse , vedendolo in 3 Partite non mi sembra proprio un campione , e Ripeto Preferisco Balotelli a lui .

Vincerà il milan , ho letto però un Messaggio Sopra , Pandev in Forma ? Ma lo avete visto come gioca ? Ha segnato il goal proprio perchè era davanti alla porta ma senò neanche quello , non tocca quasi mai palla , a questo punto preferisco balotelli a Lui .

Si parlava del grande campione che fosse , vedendolo in 3 Partite non mi sembra proprio un campione , e Ripeto Preferisco Balotelli a lui .

Pandev grande campione ahahhahahahahahah

Sai che non gioca da 1 anno prima che l'ha preso l'Inter?

Sai che non gioca da 1 anno prima che l'ha preso l'Inter?

Si ma non puoi dire che Voi e gli juventini durante la trattativa non vi aspettavato un campione o che l'avete sopravvalutato , non è questo gran giocatore che lascia intendere .