Inter - Milan 24.01.10

Si sapeva che vinceva l'inter , è l'unica Squadra che può competere ormai la juventus dal 2005 è in crisi è inutile che si dice si vede non si è ancora ripresa dalla serie B .

l'inter non ha comprato la partita senò non buttavano fuori 2 Giocatori -.-

Ho visto un ottimo arbitro , sopratutto a sneyder se lo meritava , cioè questo va a Criticare con un Gesto plateale il lavoro svolto dal arbitro , ma in fin dei conti chi è Lui per decidere che il giallo non se lo meritava lucio ? Ha fatto bene a buttarlo fuori .

Lucio era giallo il fallo di mano ma visto che aveva simulato prima doppio giallo e se ne è andato , c'è stato anche un avvertimento per Josè .

Comunque il milan a cercato di riscattarsi nel 2 tempo senza successo , è stato comunque una bella partita :emoji_smiley:

Si vede che non capito una mazza di calcio.. il milan meritava un altro rigore + un altra espulsione da parte di muntari vedi fallo su gattuso, poi ne sono certo, il milan segnando quel gol al 46° ( colpo di testa di borriello e tiro a fini di palo di dinho ) avrebbe distrutto l'inter.
Ma la partita ha detto che l'inter aimè ha distrutto il milan :emoji_slight_frown:

Si vede che non capito una mazza di calcio.. il milan meritava un altro rigore + un altra espulsione da parte di muntari vedi fallo su gattuso, poi ne sono certo, il milan segnando quel gol al 46° ( colpo di testa di borriello e tiro a fini di palo di dinho ) avrebbe distrutto l'inter.
Ma la partita ha detto che l'inter aimè ha distrutto il milan :emoji_slight_frown:

parla per te ::emoji_relieved:si:

Secondo te non so che Muntari è antipatico non che ultra falloso ? Secondo te non l'ho vista tutta la partita ? li ho visti i tiri , I pali e i rigori , ma se non li ha dati possiamo stare qua per altri 3 settimane a Domandarci se il milan vinceva se l'arbitro avrebbe dato il rigore ? .

Sisi tutti a scrivere vince il milan forza milan vi abbiamo asfaltato in 9 ahahhahahahahaha 1 rigore parato 2 pali milito - pandev li sognerete per un bel po ahahaha fate ridereeee x*d

Ahahahahaha ma siete na manica di perdenti e non sapete accettare la sconfitta prima 4-0 adesso 2-0 avete perso e rosikate come regazzini non sapete accettare la sconfitta ci deve sempre essere una giustificazione dietro alle perdite della merda che è il Milan.

Ultima modifica:
A me l'inter non sta simpatica ma ha dimostrato ancora una volta di essere superiore a tutti in italia

Partita comprata? Un altro rigore al Milan? Non c'era, e se è per questo anche l'Inter aveva un rigore non fischiato. Lo avete sbagliato l'unico che avevate! Dopo aver espulso Sneijder, in 10, la palla in cartolina l'avete vista! 2 Pali, 1 di Sneijder l'altro di Pandev, un goal su punizione a dir poco eccellente, coppia Milito - Pandev "come se giocassero da sempre" come ha ben detto il commentatore.
IV_MyLife non ci capisci un cavolaccio di calcio, sei solo capace a rosicare, tu e tutti quelli che dicono che l'Inter abbia comprato la partita.
A differenza della Juve, che da quando non c'è Moggi, perde 8 partite di fila di cui 6 in Casa.
Milan? 0 tituli e la Juve ci va appresso. Non reggete manco l'Europa League.
Poveri perdenti.

Ultima modifica:
Maddai Minter TRADOTTO: MerdaInternazionale la deve smettere comprando partite, ma dai, contro il Siena con il 3-2 in un batter d'occhio 4-3 ma è possibile? prima vi fanno il culo dopo recuperate miracolasamente chissà perchè voi vincete in serie A ma in coppa italia e champions fate schifo

Minter= MerdaInternazionale
Dal 2005 vince scudetti, dopo la storia del calciopoli per me inesistente, L'INTER VA MANDATA IN SERIE B! Compra tutte ste partite, e non fanno niente
2 Scudetti rubati
5 Scudetti di cartone
Tutto questo in 5 anni.

Vergognatevi.
Mi sà che hai sbagliato canale ;)

Parita comprata? E le espulsioni cosa sarebbero? Ed il rigore dato cosa sarebbe? OK SE NON SAI E PARLI ALLA CAVOLO ALLORA STAI ZITTO CHE LA FIGURA DI M L'HAI FATTA TE CON QUESTO STUPIDO POST. Non voglio dire che sei stupido, ma solo perchè l'inter ha vinto con 2 giocatori meno ed INOLTRE ha parato il rigore TI RODE e dici che ha comprato la partita -.-

L'inter in serie B? Guarda, se la Juve andrà avanti così in serie B vedremo quella, mica l'inter :emoji_relieved:

Che poi è solo una partita, sappiamo ormai le caratteristiche dell'inter (che quasi nessuno sà riconoscere) come quelle del milan e della juve (che non dimostrano in quasi nessuna partita).
Una partita vinta non vuol dire essere più forte, per esempio, la Juve ha battuto L'inter, l'Inter ha battuto il Milan che a sua volta ha battuto la Juve.

Saper riconoscere è meglio di sparare a vanvera.

Sisi tutti a scrivere vince il milan forza milan vi abbiamo asfaltato in 9 ahahhahahahahaha 1 rigore parato 2 pali milito - pandev li sognerete per un bel po ahahaha fate ridereeee x*d

Ahahahahaha ma siete na manica di perdenti e non sapete accettare la sconfitta prima 4-0 adesso 2-0 avete perso e rosikate come regazzini non sapete accettare la sconfitta ci deve sempre essere una giustificazione dietro alle perdite della merda che è il Milan.

Ti saremmo pregato di Abbassare i Toni e moderare i Termini , visto che è una discussione Civile .
è poi è inutile che ti vanti della tua Inter e dici che c'è sempre una scusa visto che quando perdete voi è lo stesso quindi non andare a tirare fuori argomenti Stupidi e inutili .

Come godo..mezzo forum che rosica e tira giustificazioni assurde...l'Inter ha comprato la partita.. :emoji_relieved: ma non ci dormite la notte per inventarvi certe cose... xD

@ Jay-Z Invece di fare il cocco bello dei mod rispondi al mio altro post voglio vedere cosa hai da dire ^^

Adesso basta dire rodere e intermer*a -.-

L'inter ha vinto ed ha battuto il milan con -2 giocatori
il milan ha battuto la juve che ha battuto l'inter che ha battuto il milan
Non iniziamo a sfottere perché è solo una partita e bisogna avere rispetto, però anche voi non iniziate a cercar scuse inutili, si sa come è andata la partita.

Adesso basta dire rodere e intermer*a -.-

L'inter ha vinto ed ha battuto il milan con -2 giocatori
il milan ha battuto la juve che ha battuto l'inter che ha battuto il milan
Non iniziamo a sfottere perché è solo una partita e bisogna avere rispetto, però anche voi non iniziate a cercar scuse inutili, si sa come è andata la partita.

Uno che capisce

Partita comprata? Un altro rigore al Milan? Non c'era, e se è per questo anche l'Inter aveva un rigore non fischiato. Lo avete sbagliato l'unico che avevate! Dopo aver espulso Sneijder, in 10, la palla in cartolina l'avete vista! 2 Pali, 1 di Sneijder l'altro di Pandev, un goal su punizione a dir poco eccellente, coppia Milito - Pandev "come se giocassero da sempre" come ha ben detto il commentatore.
IV_MyLife non ci capisci un cavolaccio di calcio, sei solo capace a rosicare, tu e tutti quelli che dicono che l'Inter abbia comprato la partita.
A differenza della Juve, che da quando non c'è Moggi, perde 8 partite di fila di cui 6 in Casa.
Milan? 0 tituli e la Juve ci va appresso. Non reggete manco l'Europa League.
Poveri perdenti.

Ma io non hai Capito non sono contro L'inter non ho detto che avete rubato la partita eccetera , Si Vedeva che eravate Superiori ho commentato al inizio i 2 Cartellini e Dopo la partita , La juventus è vero che perde da quando non c'è moggi ma credo che non si sia ancora ripresa Dalla Serie B , io la partita la giudico corretta un albitro che però a volte Si Perdeva con i cartellini che volavano come uccellini .

Come godo..mezzo forum che rosica e tira giustificazioni assurde...l'Inter ha comprato la partita.. :emoji_relieved: ma non ci dormite la notte per inventarvi certe cose... xD

@ Jay-Z Invece di fare il cocco bello dei mod rispondi al mio altro post voglio vedere cosa hai da dire ^^

Ripeto che se l'inter avesse comprato la partita i 2 Rossi e i gialli non c'erano , allora Parliamo da incivili insultiamoci solo per non sembrare " Cocchi " Dei moderatori ? hai un ragionamento da invidia -.-

Uno che capisce

è unA non unO ::emoji_relieved:si:

Ops.. Mancavo io :ridicolo:

L'Inter ha dominato una partita in 10 (con un finale in 9), perchè vincere 2-0 una partita con 10 uomini contro 11 (e l'espulso si chiama Sneijder) per 65', significa che il Milan non è proprio esistito.

Abate è stato il Jankulowski del ritorno, perchè grazie al suo colpo di testa Milito ha segnato e grazie al suo fallo Pandev ha segnato la punizione.

A parte questo, una vittoria strameritata, ora siamo a +9.

E ANDIAMO!!

Visto che mi ero perso gli ultimi 10 minuti mi ero perso un avvenimento che ho rivisto oggi di cui appoggio muorinho ( per quanto può sembrare strano è vero ::emoji_relieved:si: ) Quando ha detto che ha Boriello quando ha insultato l'arbitro alla fine e gliena dette di tutti i colori lo ha accarezzato neanche un giallo , a sneiyder per un applauso Un cartellino rosso .

Se L'arbitro è bilanciato per tutte 2 Le squadre anche boriello doveva prendere rosso .