Inter-Roma: 3-3

Bellissima partita!

L'Inter come sempre, ha l'arbitro a favore!
Il rigore non c'era, inutile nascoderlo!

La Roma comunque ha sbagliato, farsi recuperare da 3-1 a 3-3, non è da Roma!

nn era giusto pareggiare ma l'inter ha dato di nuovo prova di forza.. l'arbitro non ha visto bene ma ci sono rigori dati "impossibili" questo era difficile da valutare!

Si, continuate a parlare :sisi:

Ammetto che il rigore non c'era, Balotelli si è scontrato con il suo stesso piede ed è caduto, oppure si è buttato di proposito, ma:

E' bello parlare quando si è seduti sui divani e vedere la moviola, vero?
Secondo voi, l'arbitro possiede la super-vista e si vede il replay?

Sono decisioni che si prendono al momento.. Di certo non può dire: Non ci ho capito niente.. Una cosa la deve fare e, non lo dico da Interista, ma da tifoso, a velocità normale a me sembrava Rigore.

Poi pensate come volete.. Secondo me questa sezione dovrebbe essere chiusa, perchè basta parlare dell'Inter e subito tutti si accaniscono -.-

l'arbitro era posizionato benissimo ed io appena l'ho visto a velocità normale mi sono incacchiato perkè avevo visto ke nn era rigore!e poi kissà perkè solo a voi nn si accorgono!!

Ultima modifica:
Ma zitti .. -.-
Cosa volete?

Milan? Il milan? 2-1.
Juve? Goal fortunato .. autorete!

Zitti e quoto con Francesco!
Forza la pazz aiNTER!

Kepl sono assolutamente d'accordo...
Però mi devi spiegare in Sampdoria-Milan come ha fatto il guardalinee a vedere il gol di Cassano entrato di circa 1 millimetro... shifty

Ammetto che il rigore non c'era, Balotelli si è scontrato con il suo stesso piede ed è caduto, oppure si è buttato di proposito, ma:

Sono decisioni che si prendono al momento.. Di certo non può dire: Non ci ho capito niente.. Una cosa la deve fare e, non lo dico da Interista, ma da tifoso, a velocità normale a me sembrava Rigore.

Poi pensate come volete.. Secondo me questa sezione dovrebbe essere chiusa, perchè basta parlare dell'Inter e subito tutti si accaniscono -.-

Brutto essere chiamati ladri, vero?
Purtroppo la patata bollente è passata dalla vostra parte e come voi ci chiamavate LADRI , adesso tocca a voi interisti.:ragione:

E continuo a ripeterlo , ognuno può dire la sua tanto alla fine i risultati cantano.
Inter - Roma un altra partita in cui ci sono stati strani " regalini " come in Inter - Milan , Siena - Inter e chi più ne sà più ne metta.

Uno dice " però la roma si è fatta recuperare di 2 goal "
Certo! Facendo sacrifici , giocando al 100% e dando l'anima per vincere per poi veder battere un rigore INESISTENTE da quel piccolo uomo di Balotelli ( poi vi spiego il piccolo ) , la squadra si demoralizza ( come è successo al Milan vedendo giocare a pallavolo Adriano ) .
Non ho mai visto una persona così presuntuasa come Balotelli. Una persona immatura e priva di cervello.
Mi sto riferendo al gesto fatto alla curva Romanista , che se fossi stato in Panucci non sò cosa gli avrei fatto a fine partita.

Nonostante tutto Inter e voi Interisti avete avuto ancora questa strana fortuna che piano piano non sarà più "strana".
Godetevi questi momenti di gloria. :soso:

Saluti,
nBm

Balotelli ha fatto così, perchè la curva romanista lo fischiava affinchè sbagliasse il rigore. Anche io avrei fatto così -.-

NON AVETE SCUSE!!!meglio perdere ONESTAMENTE,che vincere BARANDO!!poikè le ladrate prima o poi verrannò a galla!!!
e poi peppe96 zitto lo dici a tua madre,capito?????!!!!
ladri......

Bella partita.. come sempre tra Inter e Roma..
Il rigore non c'era.. eh vabè prima o poi si decideranno a mettere la moviola in campo.

il rigore non cèra si vedeva benissimo, l'inter si è comprata l'arbitro come ogni partita...

Per quanto riguarda l'esultanza di Balotelli, a me sinceramente è piaciuta!

Noi parliamo da sportivi e non da tifosi in questo momento..

Se si gioca Inter - Napoli, va Lavezzi sul dischetto, segna e fa quell'esultanza, io mi diverto e sono felice, mi da soddisfazione.

E credo che sarebbe la stessa cosa per Simo se lo facesse uno del Milan, NBM se lo facesse uno della Juve.. e tutto il resto dei tifosi..

si lo so ma il rigore nn c'era e lui lo sapeva!! se la poteva risparmiare quell'esultanza!!

Fosse per i fischi a quest'ora Kakà, C.Ronaldo, Messi, Del Piero ed altri campioni appena fanno un gol che devono fare?
Ballare la samba per 2 ore...
Comunque Balotelli non si può minimamente paragonare ad altri campioni della sua età...

Quoto straquoto, non ho parole per descrivere certa utenza guarda mi viene solo che il nervoso.