Inter-Roma: 3-3

Quoto le prime frasi di Kepl cioè che l'arbitro non c'ha l'occhio bionico ma io rispondo così:
Come ha fatto in Sampdoria-Milan il guardalinee a vedere il gol di due millimetri massimi di Cassano, se era coperto dalla gamba di Abbiati?

Per quanto riguarda l'esultanza di Balotelli, a me sinceramente è piaciuta!

Noi parliamo da sportivi e non da tifosi in questo momento..

Se si gioca Inter - Napoli, va Lavezzi sul dischetto, segna e fa quell'esultanza, io mi diverto e sono felice, mi da soddisfazione.

E credo che sarebbe la stessa cosa per Simo se lo facesse uno del Milan, NBM se lo facesse uno della Juve.. e tutto il resto dei tifosi..

Ti sbagli , io non la penso così.
Prima di tutto non ho mai visto un giocatore della Juve o del Milan o del Napoli ecc. fare quei gesti di fronte alla curva avversaria sapendo che il rigore non era nemmeno valido.
Poi se un giocatore della Juve facesse queste cose sarei il primo a dire che quel comportamento è scorretto perchè prima di ogni cosa viene il RISPETTO VERSO GLI ALTRI.

viene il RISPETTO VERSO GLI ALTRI.

Allora smettetela di criticare, e prendetevelo come un errore arbitrario. Dite anche che l'inter ha pagato, sta di fatto che han pareggiato.

È la cosa di sentire la propria squadra criticata dai 13.000 utenti di sciax2 fa venire l'ernia al c... non se mi comprendi.