Info Inter - Rubin Kazan = 2-0

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.654
37
Miglior risposta
0
Ok, partita già iniziata e gol dell'Inter dopo il dribbling di Zanetti, il passaggio di tacco di Balotelli e gol di Eto'o di sinistro l'Inter è in vantaggio.
Per passare deve almeno vincere, speriamo in bene :gururun:
Per fortuna c'è Maicon e Snejder che fanno "attivare" il centro campo..

Non solo Maicon e Sneijder,ma il migliore in campo è il capitano Javier Zanetti :soso:

Io tifo solo Fiorentina nella Champions League.
Spero in qualcosa di positivo nell'Inter, ma ho dei dubbi.

Super Mariooooooooooooooooooooo

Inter - Rubin Kazan = 2 - 0 :emoji_smiley:

Forza ragazzi!

2-1 e GilaMania, si espugna anche Anfield.
Ottima fiorentina anche con mezza squadra titolare :P

Ricordiamo:

Liverpool 1-2 Fiorentina

43' [1 - 0] Y. Benayoun
3' [1 - 1] M. Jørgensen [secondo tempo]
90' [1 - 2] A. Gilardino [secondo tempo+

come volevasi dimostrare l'inter ha vinto. io non capivo di tutta questa paura del rubin, te il motivo è quello che siccome il rubin ha strappato 4 punti al BARCA allora potrebbe battere l'inter, ma la gente si preuccupava inutilmente perchè come ho spiegato ieri il rubin ha caratteristiche di gioco che mettono in difficoltà squadre come il barca che hanno il gioco veloce, tanto che l'inter ha dominato la partita a parte l'inizio un po difficile sia nel primo che nel secondo tempo. comunque questo girone mi ha fatto divertire tutte le 4 squadre potevano qualificarsi nell'ultima giornata. i miei complimenti non vanno all'inter ne al milan che è la mia squadra ma alla fiorentina. ormai in questa champions non si sa quale il favorito a vincerla un milan, inter e barca che si qualificano si ma che fatica, una fiorentina che arriva prima nel suo girone una juve eliminata hai gironi. la champions la potrò vincere il phanatinakos (non so come si scrive :emoji_relieved:) come può riuscirci inter o fiorentina.

Onore al Rubin...
Voi interisti avete sempre il gran culo... purtroppo...
Onore comunque al Rubin che nei primi minuti della ripresa vi ha fatto tremare.

Culo?
Basta, non ho neanche la forza di rispondere..
Io sono convinto che la vittoria è meritata, abbiamo sofferto molto all'inizio ma dopo il gol di Eto'o ci siamo sbloccati.
Un grande Capitano ci ha guidati e un super Mario ci ha fatto sognare.
Ora approdiamo agli Ottavi, sperando che il Sorteggio ci dia una mano..

beh dai adesso non esageriamo, l'inter ha meritato di vincere e l'ha fatto anche se ha sofferto all'inizio del primo e secondo tempo ma il risultato dice tutto. cerchiamo di essere obbiettivi e non dire che l'inter ha avuto culo xche magari l'inter è una squadra che non piace. a me sinceramente l'inter non mi piace, la società,squadra e l'allenatore (non da come allena ma dai sui modi di fare) ma devo essere obbietivo e dire che l'inter ha meritato di vincere.

Culo?
Io sono convinto che la vittoria è meritata, abbiamo sofferto molto all'inizio ma dopo il gol di Eto'o ci siamo sbloccati.

Spero di no, avete gia troppo culo cosi... spero che acchiappate il Real e che vi schiattano.

Culo?

Vittoria meritata dell'inter, ma se vi presentate con quella difesa di ieri sera, se giocavate con barca o chelsea ne prendevata na 10 de sicuro, xke faceva veramente vomitare o.o

Un rischio bisogna correrlo, no?

Per fortuna avevamo un grande Cordoba :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Spero di no, avete gia troppo culo cosi... spero che acchiappate il Real e che vi schiattano.

Ok.

Ma se vinciamo anche contro loro, poi non venite a dire nulla.

Dato che il Real senza C. Ronaldo vale poco.

Ultima modifica:
raga cerchiamo di essere coerenti al topic frasi tipo "speriamo che inter perda contro il real e schiatti " o quant'altro evitiamo. se volete fate un topic chiamatelo "spazio per prese in giro alle squadre". tornando alla partita mourinho ieri ha messo in campo un modulo che nessuno si immaginava 4-3-3 con balottetli che tornava molto non penso che in campionato la riproporrà

raga cerchiamo di essere coerenti al topic frasi tipo "speriamo che inter perda contro il real e schiatti " o quant'altro evitiamo. se volete fate un topic chiamatelo "spazio per prese in giro alle squadre". tornando alla partita mourinho ieri ha messo in campo un modulo che nessuno si immaginava 4-3-3 con balottetli che tornava molto non penso che in campionato la riproporrà

Perchè no? :emoji_slight_smile:

Come ha detto ieri sera Mou, questa tattica di solito la usa durante la partita.
E poi questo e un modulo molto rischiante a centrocampo.
Milito & Ballotelli non ritornano mai a centro campo x 90 min come fa etoo ad aiutare la squdra, e non facendo questo resta sempre in inferiorità numerica a centro campo contro una tipo chelsea e Barca....

è troppo spregiudicato, secondo me ieri ha fatto cosi xche voleva vincere a tutti i costi. poi rischierebbe troppo (si è visto anche ieri) le palle del centrocampo erano tutte dell'rubin. secondo me non è adatto all'inter per caratteristiche, tu mi dirai ma anche il milan lo usa? si è vero ma se guardi le caratteristiche del milan sono diverse possesso palla e giocatori tecnici, pirlo,ronaldinho,pato, e seedorf . invece i giocatori dell'inter si basano nel lanciare palle in avanti a milito o eto'o . comunque può darsi che lo riproponga ma secondo me farebbe fatica guarda il milan quanti gol subisce e che fatica fa .