Info Inter - Rubin Kazan = 2-0

Nel complesso, l'Inter ha meritato, ma le occasioni dicono che il Rubin Kazan non è sato cinico, e che poteva fare minimo 1 gol...
Ah, dimenticavo... Non mi venite a dire super-punizione di Balotelli alla C.Ronaldo: C. Ronaldo la fa girare la palla, e due punizioni su 3 sono gol, e tre su 3 sono in porta... Balotelli centra la porta ogni tanto, e la palla NON gira. Ha girato al massimo di mezzo grado.... :emoji_relieved:

P.S: Quando Mourinho ha detto che non diceva la formazione, era scontato che giocava con 3 punte con Sneijder...

Nel complesso, l'Inter ha meritato, ma le occasioni dicono che il Rubin Kazan non è sato cinico, e che poteva fare minimo 1 gol...
Ah, dimenticavo... Non mi venite a dire super-punizione di Balotelli alla C.Ronaldo: C. Ronaldo la fa girare la palla, e due punizioni su 3 sono gol, e tre su 3 sono in porta... Balotelli centra la porta ogni tanto, e la palla NON gira. Ha girato al massimo di mezzo grado.... :emoji_relieved:

P.S: Quando Mourinho ha detto che non diceva la formazione, era scontato che giocava con 3 punte con Sneijder...

Cristiano Ronaldo è Cristiano Ronaldo.
Anche Messi ieri goal su punizione,2 a 1 per il Barça..ma loro sono 2 fenomeni :emoji_relieved:

PS : Quoto con Kepl..quest'anno il Real senza C. Ronaldo non vale niente..contano solo su di lui,infatti solo con lui vincono le partite e sono i suoi goal a fare la differenza.

Ieri il gioco dell'inter mi è piaciuto,loro pressavano è ciò che è mancato alla Juve,forse un po di buchi in difesa ( Della Juve non parliamone..mancava chiellini che fa sempre tutto lui la dietro )..però avrei voluto vedere più goal ( da parte dell'inter,perchè le occasioni ci sono state ),ma anche 1 o 2 goal per il Rubin ci stavano bene.

Si vabbè adesso non paragoniamo Messi,Ronaldo con Balotelli ::emoji_relieved:
Per Peppe: Sisi, così tanto "culo" che il Rubin non è stato capace di rimontare :emoji_slight_smile: ma suvvia, siamo un pò oggettivi xD
Infatti dopo l'uscita di Balotelli Mou l'ha sgridato e ha fatto bene, questo ragazzo se qualcuno non lo mena non cambia carattere :ragione:
ps. scusate per il titolo ma mia madre tra poco menava pure me xD

Scusate, ma che centra il Real Madrid (pure se poi lo dovranno affrontare) con l'Inter? Senza Ronaldo è lo stesso forte, possiede Kakà, Benzema, Raul, Casillas, Sergio Ramos e molti altri! Tornando alla partita per me almeno un 2-1 ci poteva essere, il Rubin ha fatto un ottima partita!

Il Real senza Ronaldo non è niente?
Sono i gol di Ronaldo a fare la differenza?
Il REAL MADRID HA un certo signor Gonzalo HIGUAIN -.-

E che non sanno cosa sparare per dire che il Real e na mer.. senza C.Ronaldo lol
HIGUAIN????KAKA???DIARRA???CASILAS????PEPE????BENZEMA???VAN DER VART???

Sono delle mezze cartucce vero?

Kepl and Company. Il Real fa pena che tiene un allenatore PEnoso, ma se tiene uno come ancelloti, prandelli, farabbe il culo a tutte le squadre ;)

non esistono solo questi allenatori nella vita ._.
Cere volte il Real c'è o non c'è ma è normale per una squadra, i nuovi giocatori devono anche ambientarsi nella squadra, forse cambiare gioco etc..

sofia devono ancora ambientarsi? ma se la maggior parte dei giocatori sono stati acquistato alla fine del campionato oppure durante l'estate qwe

Basta vedere che nelle partite dove c'era lui hanno vinto sempre ( tranne contro il Barcellona ),mentre quando è mancato no.
I suoi goal hanno fatto LA DIFFERENZA DELLE RETI PER LA QUALE IL REAL AVREBBE PAREGGIATO.

Es. 3 a 1 contro il Marsiglia,2 goal di C. Ronaldo 3 - 2 = 1 = 1 a 1
e ci sono esempi in campionato.
E comunque non è che non è forte è che conta su di lui.

PS : Kakà è fuori tutto il campionato

Ma che centra
Il calcio non è fatto di 3-2= 1
Avrebbe potuto segnare anche Marcelo al 92', non è prevedibile quello che può succedere.
Certo Ronaldo può fare la differenza, ma dire che senza di lui il Real non è niente è Blasfemia. -.-

Il problema del Real Madrid è principalmente l'Allenatore..

Ma anche accostare troppi Campioni è un rischio..

Come fai a mettere in attacco: Kakà, C. Ronaldo, Benzema, Raul, Van Der Vaart e Company tutti in una volta?

Non a caso il Real ha fatto schifo in tutte le partite in cui non ha giocato C. Ronaldo (vedi 4-0 in Coppa del Re)

Pekkatto che il goleador del real e higuain....
Come lo spieghi?

Come si e detto prima io e Kepl, se tengono un allenatore che sappia gestire questa squadra di campioni baterebbe tutti, ma finke ce sta pellegrini e ovvio che non da il massimo di ogni giocatoree...facendo fare brutte figure lol

sofia devono ancora ambientarsi? ma se la maggior parte dei giocatori sono stati acquistato alla fine del campionato oppure durante l'estate qwe
e questo che centra?Non giocano ancora da Dio come avrebbero dovuto giocare o come hanno detto che giocherà -.-
E comunque non sempre i giocatori si ambientano al 100% anzi, a volte non si ambientano per niente.
Prendo esempio da Mancini ._.

raga questa cosa real forte con ronaldo smarso senza andrebbe discusso in unaltro topic oppure su quelle delle possibili squadre dell'inter milan e fiorentina. detto ciò penso che non si sia altro da dire su inter-rubin ho letto tutti i post e la maggioranza dice che l'inter ha meritato anche se con un po di fatica, ecco io sono d'accordo con questi d'altronde il 4-3-3 comporta rischi al centrocampo sopratutto. per quelli che dicono inter ha avuto culo beh queste sono le classiche affermazioni da uno che li sta sul balle una squadra, cerchiamo di dare merito all'inter ed essere obiettivi.

L'allenatore è una capra... Con Kakà, C. Ronaldo, Benzema ed Higuain ci sarà da divertirsi quando giocheranno bene...