Interfaccia Completa by Abe

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Dopo 2 notti insonni sono riuscito a creare lo sfondo adatto per l'hotel..

prima di adattarlo ai retro vorrei i vostri pareri, cosa aggiustare/migliorare in modo da farlo il più perfetto possibile

quindi SOLO i suggerimenti sono accetti xD no scherzo

zthgqt.jpg

Lascio l'altro topic casomai qualcuno vuole usare l'hotel per adattarlo ad nuovi sfondi o altro..

VERSIONE 2.2

2gwvwoo.png

Ultima modifica:
Sarebbe Migliore mettendo La auto in movimento ma complimenti ABE è bellissima!!! :emoji_slight_smile:

a livello grafico c'è qualcosa che non vi va?

ci sono un paio di particolari che se li metti insieme esce qualcosa di disgustoso

ditemi quali sono le imperfezionic he vi saltano prima agli occhi

E' Meravigliosa
PS: solo un piccolissimo consiglio: l'unica cosa da aggiustare un pò sarebbe l'acqua dietro l'hotel, potresti semplicemente mettere l'acqua di un solo colore come il resto :bravo: per il resto fantastico!!

quasi perfetta,ma manca un lampione al ponte xD,dettaglio minimissimo.
comunque potresti aggiungerci un paio di auto schiantate :emoji_relieved: :emoji_relieved:.
nnt altro per me.

p.s. ma qll kosa azzurra dietro l'hotel circondato da palme è acqua?mi da un effetto un po anormale...

Solo il Lampione come ha citato Retromen e l'acqua vicino alle palme. Poi per il resto è perfetta! ;)

Bhe nn per essere imprudente ma c'è ne sn 3 o di + nn so
1)1 lampione mancante sul ponte
2)Il coso sopra al tetto ke esce al difuori
3)l'acqua dietro l'hotel nn sembra tnt acqua....

Ho provveduto per l'acqua dietro

il lampione mi ha fatto sudare come un pazzo, sul ponte i bordi della ringhiera e del lampione si toccavano dando una cosa nera orribile

il coso sopra al tetto non è colpa mia.. ho delle dimensioni da rispettare

Corretto il piccolo bug del lampione ( l'ho dovuto accorciare )

e altre piccole cose in giro

servono cct anche per le interfaccie?

Bravissimo Abe. Se vuoi posso farti il CCT e posso vedere se riesco a farlo in movimento.