Dunque Dunque..
1) Tu hai mai visto dei fiumi squadrati con il righello?
2) Avendole prese da altri posti non sono riuscito a farne una sola, e le ho dovute replicare a 2 a 2 ( più che altro l'intenziopne iniziare era un fiume con boschetto )
3) La torre l'ho fatta a solo nell'hotel.. non pensavo che nell'interfaccia poi non entrava, se la riduco ciene da schifo, ma è comunque carina ( almeno credo )
4) Forse solo quella più lunga.. comunque sballava per un solo pixel, erano due finestre singole inizialmente
5) Non ti puoi lamentare della piscina, è uguale a quella di un'altra interfaccia, ho semplicemente escuso lo sfondo e incollata, quindi gli errori sono di quelli della sulake
6) Non sono messo male, è propio così, perchè ho sovrascritto la torre di prima e i pixel erano quelli, da l'effetto "distorto" perchè mancano gli albero lungo il bordo
7) L'ho trovato di sto colore, e poi serve anche per gli effetti di tonalità, non puoi pretendere un unico piatto colore
8) Non manca, l'ho dovuta sostituire per il problema del lampione, ed è rimasto un pixel di troppo
9) L'ho fatta di note.. alle 3 non puoi pretendere che dia peso a certi particolari
10) Colpa dei creatori svizzeri, lì erano e lì li ho lasciati
11) è solo la prima per prova... alla prossima provo con forme più difficili e tento di lasciare meno pixel di errore ( che poi non sono mai più di uno )
Mi ero partito per ricolorarla solamente...