Interfaccia Completa by Abe

Grazie ketto mi faresti un grande favore

così chi vuole può utilizzarla

la 2, è quella con più correzioni

Bhé, ti stai impegnando molto a questo progetto! :emoji_smiley:

il mio vero obiettivo è quello di farne una patenzo da 0

senza fregare niente da altri hotel

Io & paint.

ma ce ne vorrà ancora

Vuoi problemi sul effetto grafico? eccoli :emoji_relieved:... allora

1) il bordo del "fiume" è fatto male;
2) le piante (palme) sono troppo mette vicine e troppo fatte male e ce ne sono troppe;
3) la torre sarebbe troppo alta...;
4) le finestre lunge sono fatte male;
5) la piscina (il bordo è fatto male);
6) dove è appoggiata la torre è fatto male l'aganciamento con la strada...;
7) il ponte è di un'altro colore;
8) il pezzo vicino al ponte manca un pezzettino di ringhiera;
9) è fatto male tutto il pezzo sul lato d'altra parte...
10) ultimo particolare :emoji_relieved: il pezzo di alberi vicini alla torre quelli rotondi sono fatti male e messi troppo vicini...

:emoji_relieved: Abe ti basta xD secondo me no... ^^:emoji_relieved:

Dunque Dunque..

1) Tu hai mai visto dei fiumi squadrati con il righello?
2) Avendole prese da altri posti non sono riuscito a farne una sola, e le ho dovute replicare a 2 a 2 ( più che altro l'intenziopne iniziare era un fiume con boschetto )
3) La torre l'ho fatta a solo nell'hotel.. non pensavo che nell'interfaccia poi non entrava, se la riduco ciene da schifo, ma è comunque carina ( almeno credo )
4) Forse solo quella più lunga.. comunque sballava per un solo pixel, erano due finestre singole inizialmente
5) Non ti puoi lamentare della piscina, è uguale a quella di un'altra interfaccia, ho semplicemente escuso lo sfondo e incollata, quindi gli errori sono di quelli della sulake
6) Non sono messo male, è propio così, perchè ho sovrascritto la torre di prima e i pixel erano quelli, da l'effetto "distorto" perchè mancano gli albero lungo il bordo
7) L'ho trovato di sto colore, e poi serve anche per gli effetti di tonalità, non puoi pretendere un unico piatto colore
8) Non manca, l'ho dovuta sostituire per il problema del lampione, ed è rimasto un pixel di troppo
9) L'ho fatta di note.. alle 3 non puoi pretendere che dia peso a certi particolari
10) Colpa dei creatori svizzeri, lì erano e lì li ho lasciati

11) è solo la prima per prova... alla prossima provo con forme più difficili e tento di lasciare meno pixel di errore ( che poi non sono mai più di uno )

Mi ero partito per ricolorarla solamente...

Abe Ti Dico Solo Una Cosa Guarda spoiler
Good Sei stato bravissimo