Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella intervista mi aspettavo qualcosa di diverso da te :emoji_alien:
apparte gli scherzi... penso che quasi ogni nick abbia una storia ed è giusto che sia così.

Io un mese fa ho visto il topic "Nbm si presenta"...
Bhà,saranno dejavu.
acb, nBm è un utente che ha meritato tale rank ^^

Ehm acb ha solo detto che ha visto un topic dal titolo "Nbm si presenta" non ha detto perchè lo hanno fatto mod ._. comunque acb credo che hai visto il topic della presentazione a moderatore ._. cmq bll intervista...

ma siamo sicuri che non è nBBm? dico subito che scherzo però se veniamo dietro la prima cosa che mi è venuta in mente è NiuBBoMarco.. scherzo naturalmente.. pensando solo che il mo short nick ovvero SS equivale alle armate dei nazisti.. O,o
il mio nick è stravagante.. SAMsung e STEVEn.. ovvero da ciò è venuto fuori il tutto.. samsung la mia marca di tv preferita.. steven.. il mio nome da americano preferito

cmq divertiti e fatti due risate marco con le mie store..
cmq la mia intervista è stata segnata nella storia.. ovvero quando intervistai hansolaris in radio, ho registrato un numero di ascoltatori pari a 27 anche più..

Io ho scoperto Habbo 2 anni fa, e ho visto una news che diceva che nei retro rubavano la pass, e io mi chiedevo >>Cosa vuol dire "Retro Server"<< Quindi ho cercato su Google. Nel primo retro sono entrato in Habbok (inglese)
Avevo un caro amico in habbo (dragon-kira) e ho pensato di copiarlo :Q_ xD
Poi non ho messo il trattino - [non credo che sia una cosa buffa,no? xD]

Davvero Bella Peccato Che Sia Piu Vecchia Di Un Anno Io Segnalerei Per Chiusura

Non c'è bisogno di chiudere,un'intervista può tornare sempre attuale e utile.

WoOw Hahahaha Una storia per il nickname (senza offesa) cmq complimenti per essere MOD di questa...come dici? Ha tanto tempo fa era quasi una famiglia invece oggi com'è?

Hai detto bene il forum piu visto di Internet Ma non so di Ethernet?!? hahaha [non mi bannare](non ridete)[non mi vanto].

Sto dicendo a nBm naturalmente.

Adesso dico cose a chi ha pubblicato questo post:

1.è finta?
2.Bella intarvista
3.non ti vantare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vabbè rilegendo le risposte ho dimenticato la mia storia del nome bè facilissima:
Siccome in habbo e nella realtà ho piu di 600 amici allora...si ho capito lo sapete ho messo questo nick per gli amici.
(Vorrei cambiarlo qualcuno sa come si fa?)

Ultima modifica:
A me non c'è bisogno un'intervisa, conosco FIN TROPPO bene marco il romanaccio xDDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.