Sєรรђ๏๓คгย
Utente Esperto
- 6 Luglio 2009
- 1.496
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dovevi farmi un saluto speciale :punizione:
cartella ha venduto l'anima al diavolo..
Adesso lo hai piccolo :noo:Adesso ho maggiori responsablità, e devo tenere duro se voglio continuare a ricoprire questa carica.
L'intervistato si vede ad occhio che è un gran figo :soso:
Taci donna :repuni:
Veramente l'ha inventato Stewie Griffin :°°:Come ti sei permesso di insultare la cartella creatrice dei taci donna :punizione:
Taci uomo :punizione:
System32 ti venero
Che paroloni, ti hanno dato anche la laurea in filosofia?Adesso ho maggiori responsablità, e devo tenere duro se voglio continuare a ricoprire questa carica.
Veramente l'ha inventato Stewie Griffin :°°:
Che paroloni, ti hanno dato anche la laurea in filosofia?![]()
Certo che è vero, io ho sempre ragione powaCercando su google, ho trovato che è vero!
"Taci Donna" è una frase di Stewie Griffin.
Ma lui lo ha inventato da se non ha mai seguito i griffin :look:
Scusate ma su che diavolo discutete ? una persona, ne tanto meno un cartoon, non può inventare una frase.. è come dire Lik è l'inventore della frase "Io faccio la cacca con gli asini", è una minchiata, su dai.. le frasi esistono già, non c'è nessuno che le inventa.
Scusate ma su che diavolo discutete ? una persona, ne tanto meno un cartoon, non può inventare una frase.. è come dire Lik è l'inventore della frase "Io faccio la cacca con gli asini", è una minchiata, su dai.. le frasi esistono già, non c'è nessuno che le inventa.
bel +1
E bel + 1 scrivere bel +1, evitiamo messaggi inutili.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.