Info Intervista a System32 da GrAnDeBiO

Scusate ma su che diavolo discutete ? una persona, ne tanto meno un cartoon, non può inventare una frase.. è come dire Lik è l'inventore della frase "Io faccio la cacca con gli asini", è una minchiata, su dai.. le frasi esistono già, non c'è nessuno che le inventa.

Hai l'umorismo all'inglese :°°:
Comunque ci sono frasi che diventano talmente famose che si attribuiscono a una persona/società...

Es. Se ti dicessi "Salve Salvino" tu a che penseresti? :emoji_relieved:

Hai l'umorismo all'inglese :°°:
Comunque ci sono frasi che diventano talmente famose che si attribuiscono a una persona/società...

Es. Se ti dicessi "Salve Salvino" tu a che penseresti? :emoji_relieved:

ma che c'entra.. penso a Ned Flanders, sì ma non l'ha inventata lui quella frase, ma il dizionario italiano, io non dico che non dobbiate attribuire frasi a persone, ma per lo meno non dite che questi ultimi sono i creatori delle stesse ._____.

Ultima modifica:
Ma limitarsi a commentare l'intervista no? :°°:

Ottima intervista, ironica, fatta bene, con domande intelligenti e risposte un po'meno. ::emoji_relieved:

Scherzo, complimenti.

Ti pare un +1 il mio che non entro sul foro da mesi e non me ne può fregar di meno? ._.

No, mi pare un +1 perchè è un messaggio altamente inutile e fuori dal contesto del discorso, quindi non insistere che alla prossima scatta l' infrazione.

No, mi pare un +1 perchè è un messaggio altamente inutile e fuori dal contesto del discorso, quindi non insistere che alla prossima scatta l' infrazione.

Ti darei un bacio in fronte.

infrazionami per essere troppo scherzoso e corretto, sù.

image.php
image.php
image.php

image.php
image.php
image.php

image.php
image.php
image.php

image.php
image.php
image.php

Bella intervista!
Grande il dio delle cartelle!

Ultima modifica:
Odio quel cavolo di cartone, me ne hanno parlato e non mi è piaciuto una volta visto.

qwe

Lik : Potevi anche limitarti a commentare l'intervista, e nessuno ti avrebbe detto cosa, tu le cose te le cerchi.

Quindi che vuoi ?

Riferimento: Intervista a System32 da GrAnDeBiO

Hai nascosto inutilmente il tuo cognome visto che in un messaggio non l'hai annerito. :emoji_relieved:

Comunque brave donne. patpat

Riferimento: Intervista a System32 da GrAnDeBiO

Ahahah Ale sei sempre il solito!