Mr.Buster
Utente Colossal
Disapprovo
Le interviste le potete pubblicare tranquillamente nel journal come vedo state facendo o comunque nella sezione off topic ;)
Almeno c'è qualcuno che la pensa come me...
Disapprovo
Le interviste le potete pubblicare tranquillamente nel journal come vedo state facendo o comunque nella sezione off topic ;)
Disapprovo le interviste [OFFICIAL] le possono fare solo i journalist nell'apposita sezione :soso:
Non saprei. Così si toglie lavoro ai Journalist e comunque gli utenti possono postare anche senza la sezione perchè non è vietato. Sono in una posizione neutrale però per i Journalist disapprovo.
Ti pareva che come i journalist non si incazzavano perchè poi lo potevamo fare tutti.
LE NOSTRE SARANNO NON UFFICIALI CONTENTO?
(Parlo con centrino )
A me farebbe piacere, ma spero che siano interviste a persone più 'famose'.. Non è che si intervista il primo che si incontra :look:
Ma che centra Voi fate interviste su off-topic quando volete e a chi volete ( non lo fara nessuno senza un preciso motivo ),
e sicuramente al 100% non avranno molti commenti da parte degli utenti.
Non capite che cosi rovinate il lavoro dei Journalist?
noi stiamo lavorando per rendere il Journal piu attivo e tu cosa proponi? te lo dico io.
Rubiamo lavoro ai journalist cosi un " intervista" nel journal non la leggera mai nessuno.
Poi riguardo a " proponi le tue idee" non centra proprio una cippa!
tu sei libero di fare interviste come e quando vuoi ( IN CAZZEGGIO ),sezion sbagliata e gia stato scritto
PROPOSTA BOCCIATA
Poi un secondo.. chi fara le interviste intervisterà i moderatori?
astento ci riusciamo noi journalist.
Renditi conto che e un impresa impossibile,come il progetto dello sciax2 unofficial journal
spero sia chiaro..
Voi fate interviste su off-topic quando volete e a chi volete ( non lo fara nessuno senza un preciso motivo ) e sicuramente al 100% non avranno molti commenti da parte degli utenti.
Disapprovo
ha detto tutto.
Comunque non sono gli utenti a decidere ma sono gli admin puo essere favorevole tutto il foro ma se un admin dice di no e no -.-
Vabè, a molti utenti l'idea comunque piace, poi dipende dalle possibilità e da cosa ne pensate voi.
Che ci siano problemi per il forum lo accetto e lo metto in tasca.
approvo..ottima idea
L' idea non mi entusiasma molto, si potrebbero postare tranquillamente in off topic, tuttavia non mi sento neanche di disapprovare.
Quindi, per me, ci sarebbe un tranquillo via libera alle interviste fatte dagli utenti. Non so per la sottosezione.
L'idea di base è diversa da quella di postarle come topic in Off-Topic o come articoli nel Journal, era più per contenerle in un'unica sottosezione dove tutti avremmo potuto cercare direttamente il nick dell'intervistato e trovarne l'intervista.
Le interviste sono sempre interessanti e coinvolgere gli utenti mi sembra una buona decisione.
Votate
Ho capito, ma per il momento non vedo la necessità di introdurre una sottosezione.