Sezione Interviste: approvi o disapprovi?

• Votatori totali
    13
Disapprovo le interviste [OFFICIAL] le possono fare solo i journalist nell'apposita sezione :soso:

Dov'è scritto? ._.
Nessuno l'ha mai detto.

Non saprei. Così si toglie lavoro ai Journalist e comunque gli utenti possono postare anche senza la sezione perchè non è vietato. Sono in una posizione neutrale però per i Journalist disapprovo.

L'unico che posta Interviste è Centrino, per il resto gli altri postano (giustamente a mio parere, non si chiamano Journalist per caso) articoli.

Ti pareva che come i journalist non si incazzavano perchè poi lo potevamo fare tutti.
LE NOSTRE SARANNO NON UFFICIALI CONTENTO?

(Parlo con centrino :emoji_alien:)

Ma chissenefrega che siano ufficiali o no, Centrino e ilfigo, non è questo il discorso.

Il discorso è che se io cercassi un nick per avere sue informazioni nel Jounal troverei mooolti post, stessa cosa per l'Off-Topic, mentre se lo cercassi in una sezione dove i topic hanno il nick dell'intervistato, là sì potrei trovare tante informazioni sugli utenti.

E' un discorso pratico e psicologico, non di ufficiale o di non ufficiale! :emoji_slight_smile:

A me farebbe piacere, ma spero che siano interviste a persone più 'famose'.. Non è che si intervista il primo che si incontra :look:

A me farebbe piacere, ma spero che siano interviste a persone più 'famose'.. Non è che si intervista il primo che si incontra :look:

Beh, è logico che tutti si metterebbero a intervistare prima di tutti il più "famoso" rispetto al nuovo utente. Piano piano facendosi conoscere penso che alla fine ognuno otterrà la sua intervista.

Ma che centra Voi fate interviste su off-topic quando volete e a chi volete ( non lo fara nessuno senza un preciso motivo ),
e sicuramente al 100% non avranno molti commenti da parte degli utenti.

Non capite che cosi rovinate il lavoro dei Journalist?
noi stiamo lavorando per rendere il Journal piu attivo e tu cosa proponi? te lo dico io.

Rubiamo lavoro ai journalist cosi un " intervista" nel journal non la leggera mai nessuno.

Poi riguardo a " proponi le tue idee" non centra proprio una cippa!
tu sei libero di fare interviste come e quando vuoi ( IN CAZZEGGIO ),sezion sbagliata e gia stato scritto

PROPOSTA BOCCIATA

Poi un secondo.. chi fara le interviste intervisterà i moderatori?
astento ci riusciamo noi journalist.
Renditi conto che e un impresa impossibile,come il progetto dello sciax2 unofficial journal

spero sia chiaro..

Ma che centra Voi fate interviste su off-topic quando volete e a chi volete ( non lo fara nessuno senza un preciso motivo ),
e sicuramente al 100% non avranno molti commenti da parte degli utenti.

Non capite che cosi rovinate il lavoro dei Journalist?
noi stiamo lavorando per rendere il Journal piu attivo e tu cosa proponi? te lo dico io.

Rubiamo lavoro ai journalist cosi un " intervista" nel journal non la leggera mai nessuno.

Poi riguardo a " proponi le tue idee" non centra proprio una cippa!
tu sei libero di fare interviste come e quando vuoi ( IN CAZZEGGIO ),sezion sbagliata e gia stato scritto

PROPOSTA BOCCIATA

Poi un secondo.. chi fara le interviste intervisterà i moderatori?
astento ci riusciamo noi journalist.
Renditi conto che e un impresa impossibile,come il progetto dello sciax2 unofficial journal

spero sia chiaro..

Chiaro? :emoji_relieved: Se hai mandato un articolo di prova così al Journal dubito ti avessero preso :emoji_relieved:

Andiamo, voi ne avete di che parlare anche senza due interviste spiaccicate, non fate i capricciosi. Vorrei farti notare una tua frase:

Voi fate interviste su off-topic quando volete e a chi volete ( non lo fara nessuno senza un preciso motivo ) e sicuramente al 100% non avranno molti commenti da parte degli utenti.

La proposta è stata commentata da molti utenti e la maggiorparte l'ha largamente approvata (10 voti contro 3 sfavorevoli). Potrebbe anche solo essere una prova, per vedere se verrebbe davvero presa in considerazione e utilizzata. Che ci siano problemi per il forum lo accetto e lo metto in tasca, ma non venirmi a dire che vi togliamo lavoro e che gli utenti non la vorrebbero, perchè è un dato di fatto che non è così.

I Team lavorano per il Forum, è il Forum che li sostiene tutti e sono i Team che si devono adeguare alle esigenze degli altri 32.000 utenti, almeno da come la vedo io.

Capisco (perchè sei Journalist) ma non condivido le tue idee.

PS. La proposta non è ancora stata bocciata ;)

Disapprovo
Le interviste le potete pubblicare tranquillamente nel journal come vedo state facendo o comunque nella sezione off topic ;)

ha detto tutto.

Comunque non sono gli utenti a decidere ma sono gli admin puo essere favorevole tutto il foro ma se un admin dice di no e no -.-

ha detto tutto.

Comunque non sono gli utenti a decidere ma sono gli admin puo essere favorevole tutto il foro ma se un admin dice di no e no -.-

E io ho detto un'altra cosa? :°°:

Vabè, a molti utenti l'idea comunque piace, poi dipende dalle possibilità e da cosa ne pensate voi.

Che ci siano problemi per il forum lo accetto e lo metto in tasca.

Agli utenti piace, se poi si può fare si fa altrimenti si rimane a bocca asciutta nell'attesa di un'altra proposta con così tante adesioni. Penso che quello di Vanessa fosse più un parere personale che una decisione sulla proposta.

Finiamo qui la discussione, se vuoi rispondere per l'ultima volta va bene ma io non ti risponderò per non continuare. Niente contro di te, eh. ^^

L' idea non mi entusiasma molto, si potrebbero postare tranquillamente in off topic, tuttavia non mi sento neanche di disapprovare.

Toglierebbe lavoro al journal?

Sono collegato dopo essere tornato dalle vacanze e vedo il journal strapieno di interviste. E fino a qualche tempo fa limitavamo le interviste solo agli eventi o occasioni speciali. E, anche se comunque non toglierebbe minimamente lavoro al journal, piu articoli e meno interviste (spesso anche inutili) sarebbe un bene.

Quindi, per me, ci sarebbe un tranquillo via libera alle interviste fatte dagli utenti. Non so per la sottosezione.

L' idea non mi entusiasma molto, si potrebbero postare tranquillamente in off topic, tuttavia non mi sento neanche di disapprovare.

Quindi, per me, ci sarebbe un tranquillo via libera alle interviste fatte dagli utenti. Non so per la sottosezione.

L'idea di base è diversa da quella di postarle come topic in Off-Topic o come articoli nel Journal, era più per contenerle in un'unica sottosezione dove tutti avremmo potuto cercare direttamente il nick dell'intervistato e trovarne l'intervista.

Le interviste sono sempre interessanti e coinvolgere gli utenti mi sembra una buona decisione.

Votate :emoji_slight_smile:

L'idea di base è diversa da quella di postarle come topic in Off-Topic o come articoli nel Journal, era più per contenerle in un'unica sottosezione dove tutti avremmo potuto cercare direttamente il nick dell'intervistato e trovarne l'intervista.

Le interviste sono sempre interessanti e coinvolgere gli utenti mi sembra una buona decisione.

Votate :emoji_slight_smile:

Ho capito, ma per il momento non vedo la necessità di introdurre una sottosezione.