Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se4ba Ti Sbagli di grosso :emoji_relieved:
PER VORTIX:
Scompattare un archivio si intende estrarlo in un'altra cartella (destinazione).
Le apici sarebbero le virgolette : " :emoji_relieved:
Spero sia stato chiaro :emoji_slight_smile:

Scusa potresti aiutarmi?
Quando ho cambiato tutte le stringhe rosse poi come mai quando apro il server mi rimangono le basi preimpostate del serevr di :HanSolaris (Giorgio) ?????? Plis risp!

Vedo che sei riuscito (Vedendo un tuo topic) quindi buona fortuna ^^

Senza offesa ma è inutile per il seguente motivo :
Ora tutti si mettono a " Codare -.- " i server ma invece non fanno altro che cambiare i nomi alla console ... sai quanti server dopo ci saranno se ognuno ne fà uno ?? ...

Scusa potresti aiutarmi?
Quando ho cambiato tutte le stringhe rosse poi come mai quando apro il server mi rimangono le basi preimpostate del serevr di :HanSolaris (Giorgio) ?????? Plis risp!

Vedi tutti si limitano a fare solo quello -.-
Cmq quali sono i bug del server ? ( così li fix ) :emoji_smiley:

In Che senso "la finisce"?
Quelle source sono complete.
Comunque provo a scrivere un paio di codici dei fix..
Scusa il ritardo ma intendevo dire che dovresti implementare la guida con spiegazioni di altri codici. Per esempio, posti il codice nel tag
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ok, Provo anche se verrà una guida molto lunga..

questa guida e uno sfregio della programmazione c#almeno come la penso io questo è programmare oppure tradurre inglese italiano?

Dimmelo tu...

Coogle hai ragione, ma per i nuovi che intendono iniziare a codare un proprio server, la guida è utile, poiche possono avere un server personalizzato come vogliono.

server personalizzato?

In pratica un n00b apre c# apre core.cs vede le scritte in inglesse le modifca e si sente soddisfatto xkè ha codato un server...

Mha!

Va bè lui ha dato l' inizio..
Anche tradurre è importante.. Poi se qualcuno vuole cimentarsi nel mondo del C#, vede di imparare qualcos' altro!

Inizio Un Discorso che premetto di non aver voluto fare ma, purtroppo , c'è chi è talmente inetto da non capire.
Caro Coogle, vorrei solo farti notare che sul web non sono presenti guide di questo genere.
Se tu ti ritieni un "coder" di certo non avrai problemi a scriverci un paio di codici dei fix^^.
Aspettiamo tue illuminazioni.
Continuo dicendo che la guida è stata fatta molto generica di MIA SCELTA.
L'arte del codaggio non è una cosa che si impara da un giorno all'altro e non mi và di spargerla anche per chi non lo merita.
Io ho dato le basi;
Se non capisci, vai a scuola prima di parlare ^^.

sinceramente??? Guida Inutile, i linguaggi di programmi si imparano scaricando o da internet libri dedicato alla programmazione o si fanno studi in dei corsi pomeridiani.
Sul forum si danno assistenze sui problemi che si tiene durante alcuni codici.
Coder = Un coder e uno che sa creare da 0 e non uno che sa fare 1-2 fixini che anche un bambino li sa fare-.-

Imparare a codare non si impara in una settimana, ma bensi 1 anno circa -.- se la volete digerire per bn.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.