- 2 Settembre 2009
- 724
- 0
- Miglior risposta
- 0
Cosa è InvasionCMS?
Bhe , InvasionCMS è un progetto nato da Invasion , precisamente il 26/12/2009 , basato su HoloCMS , precisamente sullaa v8 Christmas edition di nBm , che si prende anche lui una buona parte dei diritti.
Membri?
Il membro principale dell gruppo sono io , che ho lavorato per 2 settimane da solo , poi in seguito si è aggiunto System32 che mi ha aiutato con le traduzioni =)
Privato o Libero?
Sarà un cms libero , ovvero gratuito^^
Caratteristiche InvasionCMS v1
Grafica primaverile by me.
Index Particolare , anche se manca ancora molto per perfezionarla.
Traduzione Italiana 99%
Traduzione Housekeeping 100% (Nella v2 verrà anche rifatta la grafica , perciò ci sarà da sudare xD)
Loader Criptato , con MUS e INFO PORT coperte.
Blocca tasto destro , con una mini guida che spiega come attivarlo e dove disattivarlo senza fare pasticci.
Dare Pixel Funzionante.
Maintenance come habbo.it , ma un pò ritoccata , da finire.
Sicuramente avrò mancato qualcosa , ma poi più avanti aggiornerò il topic con più screen e più info =D
Screen
Dashboard Housekeeping
Index (ancora molte cose da ritoccare)
Maintenance
Me
User Profile
News
Per ora è tutto , accetto consigli e critiche per migliorare il CMS.
Bhe , InvasionCMS è un progetto nato da Invasion , precisamente il 26/12/2009 , basato su HoloCMS , precisamente sullaa v8 Christmas edition di nBm , che si prende anche lui una buona parte dei diritti.
Membri?
Il membro principale dell gruppo sono io , che ho lavorato per 2 settimane da solo , poi in seguito si è aggiunto System32 che mi ha aiutato con le traduzioni =)
Privato o Libero?
Sarà un cms libero , ovvero gratuito^^
Caratteristiche InvasionCMS v1
Grafica primaverile by me.
Index Particolare , anche se manca ancora molto per perfezionarla.
Traduzione Italiana 99%
Traduzione Housekeeping 100% (Nella v2 verrà anche rifatta la grafica , perciò ci sarà da sudare xD)
Loader Criptato , con MUS e INFO PORT coperte.
Blocca tasto destro , con una mini guida che spiega come attivarlo e dove disattivarlo senza fare pasticci.
Dare Pixel Funzionante.
Maintenance come habbo.it , ma un pò ritoccata , da finire.
Sicuramente avrò mancato qualcosa , ma poi più avanti aggiornerò il topic con più screen e più info =D
Screen
Dashboard Housekeeping
Ultima modifica: