InvasionCMS v1

Invasion13

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Settembre 2009
724
0
Miglior risposta
0
Cosa è InvasionCMS?
Bhe , InvasionCMS è un progetto nato da Invasion , precisamente il 26/12/2009 , basato su HoloCMS , precisamente sullaa v8 Christmas edition di nBm , che si prende anche lui una buona parte dei diritti.

Membri?
Il membro principale dell gruppo sono io , che ho lavorato per 2 settimane da solo , poi in seguito si è aggiunto System32 che mi ha aiutato con le traduzioni =)

Privato o Libero?
Sarà un cms libero , ovvero gratuito^^

Caratteristiche InvasionCMS v1
Grafica primaverile by me.
Index Particolare , anche se manca ancora molto per perfezionarla.
Traduzione Italiana 99%
Traduzione Housekeeping 100% (Nella v2 verrà anche rifatta la grafica , perciò ci sarà da sudare xD)
Loader Criptato , con MUS e INFO PORT coperte.
Blocca tasto destro , con una mini guida che spiega come attivarlo e dove disattivarlo senza fare pasticci.
Dare Pixel Funzionante.
Maintenance come habbo.it , ma un pò ritoccata , da finire.
Sicuramente avrò mancato qualcosa , ma poi più avanti aggiornerò il topic con più screen e più info =D

Screen
Dashboard Housekeeping
28jjk9y.png
Index (ancora molte cose da ritoccare)
6pqfrl.png
Maintenance
207039g.png
Me
2u43g2o.png
User Profile
4hp2dg.png
News
331f88n.png
Per ora è tutto , accetto consigli e critiche per migliorare il CMS.

Ultima modifica:
Ottimo Andrè ma l'HK hai cambiato solo la grafica della scritta se vuoi un auito Contattami :emoji_smiley:

Ottimo andrea ti devo fare i miei complimenti ;)..
Il me.php non è tradotto tutto..
Ancora c'è da tradurre cmq mi piace la grafica :soso:

Ottimo andrea ti devo fare i miei complimenti ;)..
Il me.php non è tradotto tutto..
Ancora c'è da tradurre cmq mi piace la grafica :soso:
Sisi , l' ho scritto che sono ancora da completare le traduzioni all esterno dell housekeeping , Cyntax l' ho detto per ora in fatto di housekeeping ho tradotto solo l' housekeeping all 100% poi in futuro penserò a cambiare tutta la grafica , se avrò bisogno di te non esiterò a contattarti =D Ora continuo a lavorare xPpP

Ok, fammi un po capire una cosa..
Per avere solo cambiato grafica devi prendere un cms tradotto e cambiare diritti??
Ma prendere nBmCMS, cambiare Grafica e dopo rilasciare tipo
nBmCMS Remix Invasion13 e difficile????
Scusa se te lo dico, ma ne esistono di gia troppi holocms con diversi diritti, e inutile questo TOPIC

Si vede che non hai capito , il cms che ho preso era quasi tutto inglese , ho cambiato TUTTA la grafica , poi ho apportato moooolti cambiamenti , e poi se voglio fare un CMS basato su HoloCMS non credo che debba dare conto a te , perciò secondo me è più inutile il tuo messaggio , che il mio topic.

Ah , e poi si dice Tedeschi , non germani :l

Carino Bhè si potrebbe fare di meglio ^^ bravo lo stesso :emoji_smiley:
L'index è bellissima non vedo l'ora che lo finisci :emoji_slight_smile:

Si vede che non hai capito , il cms che ho preso era quasi tutto inglese , ho cambiato TUTTA la grafica , poi ho apportato moooolti cambiamenti , e poi se voglio fare un CMS basato su HoloCMS non credo che debba dare conto a te , perciò secondo me è più inutile il tuo messaggio , che il mio topic.

Ah , e poi si dice Tedeschi , non germani :l
Senza Errori la persone non leggono se lo sapevi...
Devo fare la lista del cms tradotti e cambiata grafica???
Credo ke ti stai piazzando al 28° Posto

Senza Errori la persone non leggono se lo sapevi...
Devo fare la lista del cms tradotti e cambiata grafica???
Credo ke ti stai piazzando al 28° Posto

L'ennesimo messaggio inutile...

Comunque, a me il CMS piace molto, anche perchè il PRIMO che facciamo insieme. Anche se c'è qualcosa da cambiare, ma cavolo, l'importante è l'impegno. Tu vieni a dire che basta cambiare i diritti e mettere Powered By InvasionCMS bla bla bla... Ma tieni conto, che all'inizio del TOPIC c'è scritto più grande di te :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cosa che nessuno aveva fatto mai prima d'ora, quindi cerca di evitare POST inutili.

Sinceramente sono molto soddisfatto, e se c'è qualche consiglio che potete darci, saremo felici di ascoltarlo ^^

bravo invasion un ottimo cms quando lo finirai lo mettero x il mio hotel finiscilo presto

L'ennesimo messaggio inutile...

Comunque, a me il CMS piace molto, anche perchè il PRIMO che facciamo insieme. Anche se c'è qualcosa da cambiare, ma cavolo, l'importante è l'impegno. Tu vieni a dire che basta cambiare i diritti e mettere Powered By InvasionCMS bla bla bla... Ma tieni conto, che all'inizio del TOPIC c'è scritto più grande di te :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cosa che nessuno aveva fatto mai prima d'ora, quindi cerca di evitare POST inutili.

Sinceramente sono molto soddisfatto, e se c'è qualche consiglio che potete darci, saremo felici di ascoltarlo ^^

ma come sei bravo a cambiare le storie citto mio.
In un topic dici cosi e in un'altro topic dici che hai preso delle basi in inglese tradotte tutte etc...Deciditi. e poi metti nBmCMS Remix Invasion ke fai piu bella figura ke dare una parte di diritti a nbm..

ma come sei bravo a cambiare le storie citto mio.
In un topic dici cosi e in un'altro topic dici che hai preso delle basi in inglese tradotte tutte etc...

Ma cosa stai farneticando ? Io prima ho detto una cosa e poi un'altra ? Màh. Comunque, tu hai fatto il tuo commento, adesso lascia spazio agli altri, ed evita di ripetere sempre le stesse cose. Vorrei vedere te a fare un CMS -.-

e poi metti nBmCMS Remix Invasion ke fai piu bella figura ke dare una parte di diritti a nbm..

Noi siamo stati i primi ad aver dato i diritti -.- Credi che tutti gli altri abbiano fatto un CMS da cima a fondo ? Ma per favore va.

Ultima modifica:
Novità riguardo il CMS?
Comunque da quello che mi a detto Andrea, a preso l'holocms.

ottimo un bel cms pero devi mettere qualche screen in + e poi la me falla un po meglio

Bravo bel Cms . . .anke se non ci vuole molto a tradurre HC Days in Giorni HC xDDDD Per il resto bravo la grafica è davvero Bella :emoji_slight_smile: