InvasionCMS v1

TIM , non me ne ero accoro ora aggiusto subito xP Ragazzi , le traduzioni sono quasi finite , ho tradotto quasi tutto ^^

Cosa c'è di innovativo?
Solo la grafica?
Non capisco , comunque sia la v1 vabene anche così.
Ma se ci sarà una v2 e la rilascierete vi consiglio di aggiungere qualcosa di innovativo , almeno l'index
Come grafica non è male.
Traduzione Non è il massimo.
Aspetto qualcosa di innovativo ^^

Cosa c'è di innovativo?
Solo la grafica?
Non capisco , comunque sia la v1 vabene anche così.
Ma se ci sarà una v2 e la rilascierete vi consiglio di aggiungere qualcosa di innovativo , almeno l'index
Come grafica non è male.
Traduzione Non è il massimo.
Aspetto qualcosa di innovativo ^^

Sì, nella v2 aggiusteremo qualcosa, soprattutto la grafica. Poi penseremo a mettere qualcosa che nessuno ha messo fin ora.

Qualsiasi consiglio è accettato ^^

Ciao Invasion, Sono entrato anche io nel Gruppo Sotto richiesta di System32 (mio grande amico) mi sto occupando della grafica... Credo che già tel'ha comunicato e/o ti ha fatto vedere delle mie creazioni =) Ciao... ;)
A breve, Altre informazioni sulla v2...​

Possiamo dire carino come CMS.
Però per iniziare una nuova era di cms (cosa che tempo fa BoBo93 disse) dobbiamo iniziare a scrivere noi la tecnica.
La HOLO è solo insieme di codici, già PHPRetro si sta evolvendo...ma solo con la progressione e comunicazione di modifiche solo cosi si potrà andare avanti!

Ecco altre novità ;)
Index Definitiva
23h6agj.jpg
Acquista Hc dalla me.php (Come in bobba hotel)
2a5i16p.jpg
Per ora siamo all 95% dell "prodotto" finito ;)

E bravo Invasion mi sorprendi sempre :P non ascoltare certi come Bobo, continua ^^