Riassunto
C'era una volta una bella bambina che si chiamava Valeria.Aveva i capelli dorati e le guance color fragola.
aveva una mini mini gonna e le si vedeva tutto.Ogni venerdì alle 11:02 gli venivano le mesturazioni e le copriva con le mani perchè il sangue colava giù per la minigonna
poi arrivavo io figlio di dio li tolgo il suo e gli metto il mio.Un bel giorno mentre andava a scuola incontro' carla...
e carla gli disse: che hai nella minigonna, sei rossa .... si abbassò e guardò ... *:Q_*.Wooooooooow non avevo mai visto una cosa cosi bella!
ed entrarono in classe dove le aspettava il maestro vittorio che la prese e la mise sulla cattedra è inizio...
a farsela.Dall'ultimo banco, si alza giacomo compagno di classe.Giacomo disse: a professò! So maniere queste?! Mo me ce metto pure io! E giacomo prese una sua compagna di classe, KEPLA e
inizio anche lui ad armeggiare gli strappò i vestiti da dosso e la mise in vetrina ad osservarla tutto il giorno
mentre il prof vittorio si faceva avidamente valeria entro' in classe la professoressa giuseppina che gli disse:
" Vergogna! Non sai nemmeno come si fanno le ragazzine! Guarda come si Fa!!".Giacomo, preso dalla rabbia, iniziò a dare il massimo di sè alla professoressa a quel punto un piccione dalla finestra entra in classe
e iniziò a fare la cacca dappertutto e un pò di quella cacca ingravidò la professoressa in calore che dopo 9 mesi Caccia un figlio mezzo piccione e mezzo gabbinetto poichè la professoressa giuseppina non era tanto bella
Nel frattempo era rimasta incinta anche Valeria.Poi partorì e partorì un figlio così bello che Quando Si Guardava Allo Specchio DIceva:<<Miii Che Skiiiiiiiifo>>.E Allora Si Guardava Nel Cucchiaio E Pensava Che Era Un Mostro..Così Andò In Una Caverna e Trovata Una Bellissima
Ma Veramente Bruttissima Ragazza.Se La Trombò contro la sua volontà , però dopo un po' alla ragazza piaceva , così mentre lo facevano lei disse : finalmente mi sto levando il prurito cha avevo sulla gamba Dopo che avevano finito di trombare la ragazza disse : non mi ecciti più e allora lui
LA Uccise e in fondo alla caverna trovo' un orsa bionda da paura e si fece pure quella ma il figlio di Veleria o meglio NeXonA non lo sapeva fare e così si rassegnò.Cosi' un bel giorno si rincontrarono nexona valeria carla kepla e vittorio e fecero un'orgia pazzesca
E Ebbero Tutti Un Figlio "Maski Compresi"*.I Bambine Erano Tutte Bambine E Assomigliavano Ad La Bambina Di The Ring E Disse:"Voi Morirete!" E Risposero:"Bhè....Basta Saperlo!" La Bambina Allora si alzò la minigonna rosa e si fece un bel ditalino poi valeria gelosa disse:
"Voglio farmelo anchioooo" Allora andò vicino a lei che stava già per venire , prese le sue dita e se le infilò tutte d'un colpo!
Poi un passante gli vide e se le fece tutte e due.Il passante si chiamava francesco e Ce Ne Era Un Altro DI Nome AsdrubalePaolo Il Cognome di Asdrubalepaolo era annibaleMarco e se la incularono in 2 E La Misero In Cinta Di 20 Gemelli O_O Tutti Cinesi
I cinesi appena nati cominciarono a lavorare e fabricare una fabrica che era la fabbrica di giocattoli di babbo natale e gli elfi erano tutti pervertiti gli elfi si masturbavano, così tanto che crearono una fontana... una fontana di sborra E Regalarono La Fontana Ai Genitori Dei Bimbi Cinesi
che offrivano la bibita ricavata da quella fontana a tutte le bambine del mondo che rimasero incinte ognuna di altri 20 gemelli cinesi e Io divento Mod e tutte le bambine vengono stuprate dai pinguini di habbo.it e si misero in mezzo anche joby e lunadismeraldo mentre tutti si divertivano arriva attila con dei furni in mano.
e Francesco lo scamma. Tutti lo fecero tra di loro e rimasero tutti in cinta.E tutti vissero felici e contenti ma un giorno nel lontano 2124 tornò in vita valeria, più arrapata di prima La Terra Esplose Per Via Degli Alieni Cornuti E Rimasero Vivi Solo I Cinesi.
Si ringraziano tutti i partecipanti.
NeXoNe ggiungi al primo Topic