Inventiamo una storia xD[xxx]

e Francesco lo scamma. Tutti lo fecero >_> tra di loro e rimasero tutti in cinta.E tutti vissero felici e contenti.

#############################FINE####################

Per me può bastare NeXonE Riassumi

ma un giorno nel lontano 2124 tornò in vita valeria, più arrapata di prima...

Riassunto

C'era una volta una bella bambina che si chiamava Valeria.Aveva i capelli dorati e le guance color fragola.
aveva una mini mini gonna e le si vedeva tutto.Ogni venerdì alle 11:02 gli venivano le mesturazioni e le copriva con le mani perchè il sangue colava giù per la minigonna
poi arrivavo io figlio di dio li tolgo il suo e gli metto il mio.Un bel giorno mentre andava a scuola incontro' carla...
e carla gli disse: che hai nella minigonna, sei rossa .... si abbassò e guardò ... *:Q_*.Wooooooooow non avevo mai visto una cosa cosi bella!
ed entrarono in classe dove le aspettava il maestro vittorio che la prese e la mise sulla cattedra è inizio...
a farsela.Dall'ultimo banco, si alza giacomo compagno di classe.Giacomo disse: a professò! So maniere queste?! Mo me ce metto pure io! E giacomo prese una sua compagna di classe, KEPLA e
inizio anche lui ad armeggiare gli strappò i vestiti da dosso e la mise in vetrina ad osservarla tutto il giorno
mentre il prof vittorio si faceva avidamente valeria entro' in classe la professoressa giuseppina che gli disse:
" Vergogna! Non sai nemmeno come si fanno le ragazzine! Guarda come si Fa!!".Giacomo, preso dalla rabbia, iniziò a dare il massimo di sè alla professoressa a quel punto un piccione dalla finestra entra in classe
e iniziò a fare la cacca dappertutto e un pò di quella cacca ingravidò la professoressa in calore che dopo 9 mesi Caccia un figlio mezzo piccione e mezzo gabbinetto poichè la professoressa giuseppina non era tanto bella
Nel frattempo era rimasta incinta anche Valeria.Poi partorì e partorì un figlio così bello che Quando Si Guardava Allo Specchio DIceva:<<Miii Che Skiiiiiiiifo>>.E Allora Si Guardava Nel Cucchiaio E Pensava Che Era Un Mostro..Così Andò In Una Caverna e Trovata Una Bellissima
Ma Veramente Bruttissima Ragazza.Se La Trombò contro la sua volontà , però dopo un po' alla ragazza piaceva , così mentre lo facevano lei disse : finalmente mi sto levando il prurito cha avevo sulla gamba Dopo che avevano finito di trombare la ragazza disse : non mi ecciti più e allora lui
LA Uccise e in fondo alla caverna trovo' un orsa bionda da paura e si fece pure quella ma il figlio di Veleria o meglio NeXonA non lo sapeva fare e così si rassegnò.Cosi' un bel giorno si rincontrarono nexona valeria carla kepla e vittorio e fecero un'orgia pazzesca
E Ebbero Tutti Un Figlio "Maski Compresi"*.I Bambine Erano Tutte Bambine E Assomigliavano Ad La Bambina Di The Ring E Disse:"Voi Morirete!" E Risposero:"Bhè....Basta Saperlo!" La Bambina Allora si alzò la minigonna rosa e si fece un bel ditalino poi valeria gelosa disse:
"Voglio farmelo anchioooo" Allora andò vicino a lei che stava già per venire , prese le sue dita e se le infilò tutte d'un colpo!
Poi un passante gli vide e se le fece tutte e due.Il passante si chiamava francesco e Ce Ne Era Un Altro DI Nome AsdrubalePaolo Il Cognome di Asdrubalepaolo era annibaleMarco e se la incularono in 2 E La Misero In Cinta Di 20 Gemelli O_O Tutti Cinesi
I cinesi appena nati cominciarono a lavorare e fabricare una fabrica che era la fabbrica di giocattoli di babbo natale e gli elfi erano tutti pervertiti gli elfi si masturbavano, così tanto che crearono una fontana... una fontana di sborra E Regalarono La Fontana Ai Genitori Dei Bimbi Cinesi
che offrivano la bibita ricavata da quella fontana a tutte le bambine del mondo che rimasero incinte ognuna di altri 20 gemelli cinesi e Io divento Mod e tutte le bambine vengono stuprate dai pinguini di habbo.it e si misero in mezzo anche joby e lunadismeraldo mentre tutti si divertivano arriva attila con dei furni in mano.
e Francesco lo scamma. Tutti lo fecero tra di loro e rimasero tutti in cinta.E tutti vissero felici e contenti ma un giorno nel lontano 2124 tornò in vita valeria, più arrapata di prima La Terra Esplose Per Via Degli Alieni Cornuti E Rimasero Vivi Solo I Cinesi.

Si ringraziano tutti i partecipanti. :emoji_slight_smile: NeXoNe ggiungi al primo Topic