Invenzione di una "Scuola"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lsismal

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2014
192
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti Utenti di Sciax2 :emoji_slight_smile:
Scrivo questo Topic per condividere con voi la mia idea: che ne dite di creare una "scuola" o un "corso" sulla Grafica (quindi programmi come PhotoShop) o uno su come diventare YouTuber (quindi usando programmi come Camtasia o SonyVegas dove si mostra come creare video, montarli ecc...) ?

Ammetto che mi piacerebbe molto seguire questi "corsi" per imparare a muovermi in questi campi e per esser poi utile al Forum.
Magari anche qualche altro Utente la pensa come me...

A voi i commenti amici :emoji_slight_smile:

Scusa ma non ho capito molto bene la tua prima frase.

Sono lieto che supporti la mia idea.
è un modo di dire in brindisino tradotto in italiano, il significato è quello che se un utente vuole fare questo gesto lo fa tranquillamente senza avere per forza una scuola che lo obbliga.

è un modo di dire in brindisino tradotto in italiano, il significato è quello che se un utente vuole fare questo gesto lo fa tranquillamente senza avere per forza una scuola che lo obbliga.
Non parlo di una scuola dell'obbligo ma di una scuola dove si possa fare affidamento su coloro che insegnano.

In passato c'era una scuola ma si è sciolta a causa delle poche adesioni, se non ricordo male.

In passato c'era una scuola ma si è sciolta a causa delle poche adesioni, se non ricordo male.

Infatti... Bisognerebbe prima vedere quanti utenti sono disposti a dedicare del tempo al progetto, dopodiché lo staff potrà valutare la situazione.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Infatti... Bisognerebbe prima vedere quanti utenti sono disposti a dedicare del tempo al progetto, dopodiché lo staff potrà valutare la situazione.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Esattamente, poi come ogni progetto tutti dicono di partecipare ma alla fine nessuno partecipa.

Iniziate ad interessarvi alla grafica, fate domande in ' Assistenza tecnica ' della categoria grafica , siate curiosi.

Quando vedremo che c'è molta gente davvero interessata a fare le richieste grafiche faremo una scuola grafica tutta per voi, grafici di buona volontà ( incluso me ) che vogliono realizzarla ce ne sono e saremmo anche molto entusiasti di istruirvi così da rimettere in moto la sezione grafica e far ripartire il graphic contest.

Forza ragazzi, abbiamo bisogno del vostro interesse! ;)

• Like
Reactions: 1 person
Iniziate ad interessarvi alla grafica, fate domande in ' Assistenza tecnica ' della categoria grafica , siate curiosi.

Quando vedremo che c'è molta gente davvero interessata a fare le richieste grafiche faremo una scuola grafica tutta per voi, grafici di buona volontà ( incluso me ) che vogliono realizzarla ce ne sono e saremmo anche molto entusiasti di istruirvi così da rimettere in moto la sezione grafica e far ripartire il graphic contest.

Forza ragazzi, abbiamo bisogno del vostro interesse! ;)
Esattamente, saremo lieti di rispondere alle vostre domande e aiutarvi giorno dopo giorno, in questo modo vedrete che la scuola si farà. ;)

Sono felice che quanto meno la base c'è :emoji_slight_smile:

Esatto, quindi se hai dubbi, se avete dubbi non abbiate vergogna nel chiedere, siamo qui per questo! Non limitatevi a quelle stupide richieste grafiche che fanno davvero morire la grafica, siate creativi!

Esatto!
Ragazzi imparate perché le cose fatte da voi sono molto meglio! voi fate domande, non limitatevi a quelle richieste, sono la feccia della grafica, io sarò fiero di rispondervi come molto probabilmente i miei colleghi grafici!

Esatto, quindi se hai dubbi, se avete dubbi non abbiate vergogna nel chiedere, siamo qui per questo! Non limitatevi a quelle stupide richieste grafiche che fanno davvero morire la grafica, siate creativi!
Il fatto è che magari gente come me non sa nemmeno come partire a fare Grafica per cui non sappiamo nemmeno con che domanda iniziare. E poi se facessimo così, intaseremmo quella Sotto-sezione.

Il fatto è che magari gente come me non sa nemmeno come partire a fare Grafica per cui non sappiamo nemmeno con che domanda iniziare. E poi se facessimo così, intaseremmo quella Sotto-sezione.

Meglio intasare quella sottosezione che la sezione richieste grafiche, fidati.

Provo molto più piacere nel fare tutorial e rispondere anche alle domande più banali che a fare stupidissime richieste grafiche >.<

Anche io ero come te all'inizio, ma man mano ho imparato e sto ancora imparando.
Inizia a procurarti il materiale necessario, in modo da iniziare ad imparare già le basi. Sappi che la grafica è fatta di fantasia, se hai quella, hai tutto! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.