• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Invia File (Server e Client) Attraverso Internet © MarcoPoltrona

Ti Piace Questo Programma ?? (Non Come Grafica)

• Votatori totali
    14

marcopoltrona

Utente bannato
Autore del topic
27 Agosto 2010
927
57
Miglior risposta
0
Non sai come inviare un file un tuo amico velocemente?In Rete Non trovi niente?
Dai Oggi Puoi Farlo In Totale Sicurezza con :

Invia File (Server e Client) © MarcoPoltrona

Server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client

Naturalmente il server sarà visibile e potrà essere avviata la connesione o chiusa ...
Scansione Qui
Server

Client

Sceen :
96074882.jpg

Ultima modifica:
E' un parere, ma mi sembra che prendi le source dal sito VisualBasicSimple. Il programma è troppo semplice, aggiungi il pulsante sfoglia con il CommonDialog e una barra del progresso, così migliori qualcosina.

Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Jollyman non ho mai sentito questo sito

Ultima modifica:
System32 si
Tipo trasferimento file skype X20 + veloce

Ultima modifica:
Beh, lo potrebbe fare in VB.NET senza riscrivere tutto il codice! cosi sistema anche la grafica ^^ (Usa uno dei tanti converter...) ^^

ok grazie....
Mirko185 Quali Ad esempio?

Ultima modifica:
E' un parere, ma mi sembra che prendi le source dal sito VisualBasicSimple. Il programma è troppo semplice, aggiungi il pulsante sfoglia con il CommonDialog e una barra del progresso, così migliori qualcosina.

Anche se fa il copia e incolla del source, l'importante è che capisca ciò che incolla...

Tornando al programma, questa funzione c'è anche in teamviewer... Un progetto vuoto con 1 funzione sola non è molto utile, la prossima volta aggiungi altre funzioni.

Bel programma,
Ma lo potresti implementare anche nell'altro programma delle webcam almeno fa 2 in 1.

Emilio.