• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Invia File (Server e Client) Attraverso Internet © MarcoPoltrona

Ti Piace Questo Programma ?? (Non Come Grafica)

• Votatori totali
    14
Riferimento: Invia File (Server e Client) Attraverso Internet © MarcoPoltrona

Scusate raga ma io ho visual basic 6.0 portable edition e non mi salva i file .exe mi aiutate?

Anche se fa il copia e incolla del source, l'importante è che capisca ciò che incolla...

Tornando al programma, questa funzione c'è anche in teamviewer... Un progetto vuoto con 1 funzione sola non è molto utile, la prossima volta aggiungi altre funzioni.

Infatti, magari puoi fare come teamviewer che scegli se avviare il Trasferimento file o il Desktop remoto; mettendo una listbox con altri tuoi programmi ;)

Io programmo in vb.net ...potete comunque mettere i source ?
Usi winsock giusto?

Puoi dire che porte usa?? così magari se non si usa hamachi si sbloccano le porte...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate raga ma io ho visual basic 6.0 portable edition e non mi salva i file .exe mi aiutate?

devi aggiungere la chiave di registro quando si avvia la schermata per chiederti se avviare vb6 o inserire la chiave di registro ;)

Ultima modifica: