• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Invia gratis SMS illimitati a costo 0 verso tutti

Magari con la grafica Aereo e renderlo solo compatibile con Windows Vista e Windows 7 e basta con sto xP xD

Per XP forever:io sto su XP e finitela di criticarlo.
XP è il meno buggato della storia e anche il migliore di tutti i Windows.

1) Non è quello...abbiamo utilizzato un'altro metodo.
2) E il codice di sicurezza come lo metti?
3)Bye :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se poi quel sito è tuo bravo, ma dubito dato che hai detto che non hai usato html.

Tasto destro html nel progrtamma e si vede subito che è utilizzato un webbroswer.

Ultima modifica:
A me non funziona :S
Ma va con tutti i cellulare e con tutte le compagnie telefoniche?

Bravo Jan.

Utilizza i metodi che mette ha disposizione la classe "Webbroswer"

Eh gia, abbiamo fatto una versione "programma" che utilizza quel servizio. ^^

e si ci vuole poco :emoji_smiley: a guardare le source. Sai quanto tempo ci ho messo per trovare quel maledetto sito ? non ne hai neppure idea.

P.S

Skebby invia solamente un sms al giorno.

Va be chi lo vuole usare lo usa chi non lo vuole usare niente.... ma non stiamo qui a commentare a dire che ci vuole ma che fai ma che posti...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tolto il download tra poco mettiamo la 1.2

Ultima modifica:
e si ci vuole poco a guardare le source. Sai quanto tempo ci ho messo per trovare quel maledetto sito ? non ne hai neppure idea.
1. Chi ha guardato le source? Hai messo disponibile solo l'exe -.-
2. Nessuno ha detto niente, dai vostri commenti sembrava che avevate fatto tutto voi, invece avete solo sfruttato le potenzialità di un'altro servizio.

Ma guarda che noi lo abbiamo detto che sfruttavamo un servizio (non siamo mica dei provider :emoji_relieved: ).
Il problema è che la gente (2-3 xD) diceva "che cavolata ecc..." :emoji_relieved:

Comunque, domani v1,2 xD

Ah si, non conosci il reflector? ^^
(Anche se il link del sito lo ha preso in un modo più semplice...:emoji_relieved:)

aggiusta download voglio provarlo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o scusa ho letto il tuo messaggio aspetto il download :emoji_relieved:

Ultima modifica: