• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Inviare Sms Gratis [Sensa Registrazione]

devi dare la CONFERMA..e poi ci sta scritto SKIP e invia messaggio mi pare e clicca li... ho testato su di me, arriva, con mittente: +2348...... xD
Ragazzi ma se ci vado dal cellulare via web su questo sito me li manda?

inviato che bello il numero +4670 ecc.. xD cmq loro ci guadagnano perchè se non clicchi lo sponsor non lo invia

andy10 ci sta pure scritto SKIP SPONSOR E CONFERMA INVIO cmq dopo 2 messaggi mi dice di riprovare domani...

Ragazzi, vi spiego una cosa molto semplice:
a parte questo servizio, che si basa sul fatto che voi cliccate i banner per guadagnare i soldi che poi spenderanno con l'invio del messaggio, la maggior parte di servizi di invio messaggi spende 15 cent ogni volta, e se tutti conoscono il sito/programma quando esso finirà i fondi verrà chiuso.
Quindi riguardatevi bene dallo spargere la voce. ;)

ma sei il piu genio dei geni °_°
io avevo un programma ma inviava mex soLo al vodafone
e quel che è bello 160 caratteri!!!!!!! aumento R-E-P-U-T-A-Z-I-O-N-E!:emoji_relieved::emoji_relieved: