Release [INVISIBLE] Guestbook Flooder By Pquadro20 [INVISIBLE]

si dice guestbook...... comunque in 30 minuti ho fatto 1000 firme con 5 cloni xD [ot]luka ma tu invece di dormire vieni alle 4 di mattina su sciax? :emoji_relieved: [/ot]
 
Scusatemi, ma il download già compilato dov'è?
Non lo posso compilare perchè non ho nessun Visual Basic installato.. :emoji_slight_frown:
 
si dice guestbook...... comunque in 30 minuti ho fatto 1000 firme con 5 cloni xD [ot]luka ma tu invece di dormire vieni alle 4 di mattina su sciax? :emoji_relieved: [/ot]

Balla

Dopo 30 firme di seguito ti blocca l'username e dato che la matematica non è un'opinione (1000 \ 5= 200) tu sei un BALLISTA! :politic:
Inoltre sei doppiobugiardo perchè se ne hai fatto 1000 in 30 minuti allora vuol dire che ne fai 33 al minuto,che è una megaballa! Dato che al massimo ne fai 20-25 al minuto °_°
 
Ultima modifica:
Aiutatemi, vi prego!!!

Run-time error '91':

Object variable or With block variable not set

Succede sia in quello 'manuale' e in quello 'invisibile'.

Uso Windows XP Service Pack 3 e sono nell'account con privilegi di amministratore.
 
Aiutatemi, vi prego!!!

Run-time error '91':

Object variable or With block variable not set

Succede sia in quello 'manuale' e in quello 'invisibile'.

Uso Windows XP Service Pack 3 e sono nell'account con privilegi di amministratore.

Idem però uso Vista Home Premium :soso:
 
Aiutatemi, vi prego!!!

Run-time error '91':

Object variable or With block variable not set

Succede sia in quello 'manuale' e in quello 'invisibile'.

Uso Windows XP Service Pack 3 e sono nell'account con privilegi di amministratore.

Idem però uso Vista Home Premium :soso:


Di solito quell'errore succede quando mancano o sono mal compilati i DLL

Prova a estrarre il rar in una cartella e compilare tutti i DLL per bene
 
Di solito quell'errore succede quando mancano o sono mal compilati i DLL

Prova a estrarre il rar in una cartella e compilare tutti i DLL per bene

Nah ho provato anche col manuale...
Sono riuscito a floodare 4 mess nel guest di sonoro ma poi mi si è bloccato ::emoji_relieved:
 
Ma uffa nessun guestbook flooder mi va... floodo sul mio habbo che ha la home visualizzabile, guestbook pubblico, e che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa