Invito Ragazza ad una festa

Riferimento: Invito Ragazza ad una festa

ciao allora ti dico dei consigli.
ma poi non si è capito,tu a 'sta tisia hai chiesto subito d'andare al ballo sensa neanche conoscerla!? sei stati pirla forte,ostreghetaa!
ora chissà che opinione ha di te.comunque in classe sono certo che avrai amiche che conoscono questa tipa,sai le tisie si conoscono tutte,o quasi.o se non la conoscono direttamente,conosceranno di certo un'amica della tua prediletta.quindi cerca di darti il maggior numero possibile di informasioni,così se parlate non lo prendi nelle chiappe con prepotenza femminile.tipo discutete del più e del meno e sbuca una roba del genere:"ahah a me piace questo film xDXD gnignigni che dolshe che è *_*" (lo so è brutto ma fanno così) allora tu le dirai "ostreghetaaa ma davvero? anche a me piace! " e se conosci il film spari qualche cazzata,anche se non ti piace,tanto per far capire che avete cose in comune. oh però se ti dice che è comunista mandala a fanculo senza troppi problemi...
comunque puoi cercare di farti amico amici di classe sua così tramite lui uscirai con la tisia,in gruppo però,capito? in gruppo con amici si è molto timido e ho letto ke tu sei timido quindi se sei con amici cn kui sei a tuo agio ti sentirai bene! e a kuel punto je devi fa sentì 'a presenza! capito?
fammi sapere ostregheta

Ok ragazzi io vorrei richiederglielo dato che non mi aveva ancora detto ne un si ne un no quindi 50-50 di probabilita quindi volevo chiederle se voleva uscire con me andare al cinema o andare a farci una passeggiata o anche una cioccolata calda bho che dite glielo dico ora o aspetto qualche settimana AIUTO

@DuxMeaLux grazie :emoji_smiley:

Ok ragazzi io vorrei richiederglielo dato che non mi aveva ancora detto ne un si ne un no quindi 50-50 di probabilita quindi volevo chiederle se voleva uscire con me andare al cinema o andare a farci una passeggiata o anche una cioccolata calda bho che dite glielo dico ora o aspetto qualche settimana AIUTO

@DuxMeaLux grazie :emoji_smiley:

Diglielo ora! Coltiva subito questo amore e vedrai che al ballo verrà con te ;)