Io che muovo a me stesso °_°

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
Salve ecco la mia nuova alterazione :banana: 100%
(ps:per fare un dispetto a uno che conosco : I :love: PAINT) :cettu:
vi piace?? :no:emoji_relieved::
28hn14j.jpg

:bye:
PS:commentate

Ahahah questa poi!

Fantasia: 10/10
Originalità: 10/10

Bravo è ottima come voto totale 10/10 :P:P

Bellissima :emoji_relieved:

Nessuno ci aveva mai pensato! Io voto 10/10

grazie a tutti °_° non ho mai ricevuto voti cosi alti

Ma on avete alterazioni migliori da postare -.-

è solo un copia e incolla e rimpicciolita la foto e basta nnt di più -.-

angio non la penzano tutti come te.. non si vota solo la alterazione ma anche l'idea

ottima alterazione xD

creatività : 10/10
originalità : 10/10
risultato finale : 10/10

:puzzate:

Ma on avete alterazioni migliori da postare -.-

è solo un copia e incolla e rimpicciolita la foto e basta nnt di più -.-

Infatti -_-...
L'idea è buona ma messa in pratica è venuta orrenda
Ad esempio quando hai ingrandito il tuo personaggio non hai corretto i quadretti e i pixel sono diventati enormi... almeno usavi il personaggio di grandezza normale e mettevi quello in mano di quando sei nelle stanze grandi no?
Idea e originalità: 10
Messa in pratica: 2
Voto complessivo: 6
--------------------------------------------------------------------
p.s: Non per vantarmi ma potevi farla in questo modo senza errori :S
10hrb02.png
[ot]
**(ps:per fare un dispetto a uno che conosco : I :love: PAINT)**
ma che pensieri di bambini sono? per fare un dispetto? mhà..[/ot]

Ultima modifica:
per lidea non c'è male
ma poi la penso pure io come angio... solo copia e incolla, poi si vede il grigio da dove hai tagliato la figura...
6/10 ti ha salvato l'originalità

Infatti -_-...
L'idea è buona ma messa in pratica è venuta orrenda
Ad esempio quando hai ingrandito il tuo personaggio non hai corretto i quadretti e i pixel sono diventati enormi... almeno usavi il personaggio di grandezza normale e mettevi quello in mano di quando sei nelle stanze grandi no?
Idea e originalità: 10
Messa in pratica: 2
Voto complessivo: 6
p.s: Non per vantarmi ma potevi farla in questo modo senza errori :S
10hrb02.png
[ot]
ma che pensieri di bambini sono? per fare un dispetto? mhà..[/ot]

stai sempre a criticare......... nn la penzano tutti come te e ti avevo detto di non rispondere alle mie alterazioni... ti snti il piu bravo di tutti??? non mi piacciono le tue xo non ti rispondo ... e quella cosa del dispetto era x skerzare :mad

stai sempre a criticare......... nn la penzano tutti come te e ti avevo detto di non rispondere alle mie alterazioni... ti snti il piu bravo di tutti??? non mi piacciono le tue xo non ti rispondo ... e quella cosa del dispetto era x skerzare :mad

Se non ti piacciono le mie alterazioni puoi pure dirlo... non mi offendo mica.
Poi lo so che non la pensano tutti come me... e non capisco il tuo problema... bisogna accettare le critiche... io mi arrabbio solo quando dicono che le hanno già viste da altre parti... dato che non è vero.

senti chi parla... stai sempre a criticare tu... quando a una persona non piace una tua alterazione la critichi... poi non sei tu che devi dire a tizio di non scrivere più nel tuo topic... ogniuno ha diritto alla parola... poi sei talmente infantile che per ipicca odi le alterazioni di caio che ti ha detto come la pensava...
secondo me quello che si sente superiore a tutti sei tu! -.-

guarda ke krypto e un utente quindi non ho mai letto nel regolamento di sciax se Ciro posta una immagine krypto non può commentarla te la posti e ti becchi i commenti sia belli e brutti e non sta sempre a criticare perchè se una persona deve dire una cosa la dica in faccia in questo caso nel tuo topic e secondo me Krypto e il migliore riguardo alle alterazioni nel forum