Ma on avete alterazioni migliori da postare -.-
è solo un copia e incolla e rimpicciolita la foto e basta nnt di più -.-
ma che pensieri di bambini sono? per fare un dispetto? mhà..[/ot]**(ps:per fare un dispetto a uno che conosco : I :love: PAINT)**
Infatti -_-...
L'idea è buona ma messa in pratica è venuta orrenda
Ad esempio quando hai ingrandito il tuo personaggio non hai corretto i quadretti e i pixel sono diventati enormi... almeno usavi il personaggio di grandezza normale e mettevi quello in mano di quando sei nelle stanze grandi no?
Idea e originalità: 10
Messa in pratica: 2
Voto complessivo: 6
--------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------p.s: Non per vantarmi ma potevi farla in questo modo senza errori :S
![]()
[ot]
ma che pensieri di bambini sono? per fare un dispetto? mhà..[/ot]
stai sempre a criticare......... nn la penzano tutti come te e ti avevo detto di non rispondere alle mie alterazioni... ti snti il piu bravo di tutti??? non mi piacciono le tue xo non ti rispondo ... e quella cosa del dispetto era x skerzare :mad
senti chi parla... stai sempre a criticare tu... quando a una persona non piace una tua alterazione la critichi... poi non sei tu che devi dire a tizio di non scrivere più nel tuo topic... ogniuno ha diritto alla parola... poi sei talmente infantile che per ipicca odi le alterazioni di caio che ti ha detto come la pensava...stai sempre a criticare......... nn la penzano tutti come te e ti avevo detto di non rispondere alle mie alterazioni... ti snti il piu bravo di tutti??? non mi piacciono le tue xo non ti rispondo ... e quella cosa del dispetto era x skerzare :mad
guarda ke krypto e un utente quindi non ho mai letto nel regolamento di sciax se Ciro posta una immagine krypto non può commentarla te la posti e ti becchi i commenti sia belli e brutti e non sta sempre a criticare perchè se una persona deve dire una cosa la dica in faccia in questo caso nel tuo topic e secondo me Krypto e il migliore riguardo alle alterazioni nel forumstai sempre a criticare......... nn la penzano tutti come te e ti avevo detto di non rispondere alle mie alterazioni... ti snti il piu bravo di tutti??? non mi piacciono le tue xo non ti rispondo ... e quella cosa del dispetto era x skerzare :mad
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.