Io che muovo a me stesso °_°

A me piace l' idea, però non è stata fatta molto bene, potevi fare di meglio :soso:

E non per...fare il **** ma in basso a destra c'è il contorno dell'immagine ritagliata!

Ma on avete alterazioni migliori da postare -.-

è solo un copia e incolla e rimpicciolita la foto e basta nnt di più -.-

Angio primadigiudicare glialtri giudica te stesso... capito questa alterazione è bellissima e super divertente... hahahahahahahhaha...
creativita:10000000/10
bellezza 10000000/10
originalià 10000000/10
voto totale : 100000000000000000000000000000000000000/10

Se non ti piacciono le mie alterazioni puoi pure dirlo... non mi offendo mica.
Poi lo so che non la pensano tutti come me... e non capisco il tuo problema... bisogna accettare le critiche... io mi arrabbio solo quando dicono che le hanno già viste da altre parti... dato che non è vero.

veramente non la pensano tt cm te -.- , guarda bene i primi messaggi e poi nn crederti un dio perche lui fa con paint te lo fai sicuro cn gimp o cn photoshop quindi ti dico Non scassa u ca**o agli altri e fatti gli affaracii tuoi x una buona volta , se c'e bisogno di criticare criticati te , e non rompere a noi basta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
guarda ke krypto e un utente quindi non ho mai letto nel regolamento di sciax se Ciro posta una immagine krypto non può commentarla te la posti e ti becchi i commenti sia belli e brutti e non sta sempre a criticare perchè se una persona deve dire una cosa la dica in faccia in questo caso nel tuo topic e secondo me Krypto e il migliore riguardo alle alterazioni nel forum

quoto in parte dato che krypto puo dire che non gli piace ma si crede un dio nelle alterazioni quindi va a criticare.

Ultima modifica:
Idea & Originalità: 100% su 100%

Grafica/Messa In Pratica: 10% su 100%