Info Io e Antox al soundcheck del mio concerto!

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Eccoci, in tutta la nostra naturalezza: @Antox C. a sinistra e me a destra, durante il soundcheck del mio concerto, a Pulsano, dove abita lui.
Purtroppo non ha visto la mia esibizione finale ma il 13 ci sarà sicuramente... Intanto gustatevi la nostra foto (Io ero un po' stanco visto che ero lì dalle quattro e quando abbiamo scattato la foto erano le 19:30).

157gpf.jpg

Riferimento: Io e Antox al soundcheck del mio concerto!

:emoji_alien: Che tipo di concerto è?
Nel senso che cosa ci facevate li?
Come vi siete incontrati?

Era il concerto (saggio) degli allievi dell'Accademia Musicale dove vadio io. Io e lui ci eravamo messi d'accordo...

Abitate vicini?

Chissà cosa avete fatto insieme....... :emoji_relieved:

Io però non frequento questi saggi da femminuccia io frequento il mio rione :emoji_relieved:

Io però non frequento questi saggi da femminuccia io frequento il mio rione :emoji_relieved:

Saggi da femminuccia? Vedi che è un'Accademia di prestigio non un'accademia da quattro soldi.
Se ti dico con chi vado a lezione e con chi sto all'Accademia forse ci ripenserai :-)

Ma a me non mi importa ne della scuola ne dei saggi , niente , comunque spero che tu faccia futuro ;)

Si sono di Napoli , io come genny scendo solo nel bronx , oppure portici , ponticelli eccetera.

Allora @PePPe96 chi ci sarebbe di così importante?

Artisti locali che hanno suonato con pezzi grossi. Forse non li conoscerai, te li cito lo stesso:
- Andrea Braido: Uno dei migliori chitarristi a livello Europeo;
- Vincenzo Maurogiovanni: Uno dei migliori bassisti a livello Europeo;
- Egidio Maggio (Mio maestro): Chitarrista molto conosciuto a livello Nazionale, suona con Mariella Nava e fa parte dei Mitili Ignoti che suonano con Checco Zalone (Ha registrato "Se ce l'o fatta io...ce la puoi farcela anche tu" e la colonna sonora dei due film) , ha suonato con Ricky Portera, con Mia Martini, Dionne Warwick e altri;
- Ettore Carucci: Uno dei più bravi pianisti jazz a livello Nazionale e non solo;
- Mario Rosini: Anche lui uno dei più bravi pianisti e insegnanti di canto a livello Nazionale, ha suonato in Piazza San Pietro di fronte al Papa. Ha anche suonato con Gino Vannelli e Stevie Wonder.

Ci sono anche altri maestri, di minor rilievo ma tutti in gamba.
Ah, questi insegnanti sono DIPLOMATI al conservatiorio. Quindi non è un saggio da quattro soldi.

La vostra poca conoscenza nell'ambito musicale è stata dimostrata.
Comunque non andiamo in flame, ragazzi...è iniziato tutto come una semplice immagine ;)