Info Io e Antox al soundcheck del mio concerto!

Riferimento: Io e Antox al soundcheck del mio concerto!

Saggi da femminuccia? Vedi che è un'Accademia di prestigio non un'accademia da quattro soldi.
Se ti dico con chi vado a lezione e con chi sto all'Accademia forse ci ripenserai :-)

Allora quando vado a Bari (dove sta mia nonna) passo da Taranto a trovarti, magari mi insegni un pò di Chitarra. :soso:

Basta OT,qualunque messaggio offensivo e/o fuori tema verrà infrazionato.

Io però non frequento questi saggi da femminuccia io frequento il mio rione :emoji_relieved:

Si sono di Napoli , io come genny scendo solo nel bronx , oppure portici , ponticelli eccetera.

Beh, allora se si farà qualche raduno a Napoli, state sicuri che rimarrete a casa. Bah.

Peppe, che chitarra suoni?

Beh, allora se si farà qualche raduno a Napoli, state sicuri che rimarrete a casa. Bah.

Peppe, che chitarra suoni?

Vittò praticamente della mia chitarra si sono rotti i pickup, quindi utilizzavo la Fender Stratocaster + Led Sensor (Rossa con battipenna bianco, stile David Gilmour) di mio padre.
Il 13 utilizzerò una Telecaster (sempre di mio padre) tutta nera.

Vittò praticamente della mia chitarra si sono rotti i pickup, quindi utilizzavo la Fender Stratocaster + Led Sensor (Rossa con battipenna bianco, stile David Gilmour) di mio padre.Il 13 utilizzerò una Telecaster (sempre di mio padre) tutta nera.
Vai avanti così, ed in culo a tutti quei coglioni che ti sfottono, la loro vita, devi capire, è piatta come lo schermo davanti al quale la consumano.Ok, niente più parolacce, ma ci voleva.

Vai avanti così, ed in culo a tutti quei coglioni che ti sfottono, la loro vita, devi capire, è piatta come lo schermo davanti al quale la consumano.Ok, niente più parolacce, ma ci voleva.

Ci voleva eccome, :^)

Complimenti, il vecchio a destra è quello uscito meglio.

@TheZero Ciao , mi conosci ? no allora come fai a dire che consumo il mio schermo del mio pc stando d'avanti ore ed ore , sono le 2,51 circa un'ora fà mi sono ritirato , non sono mai sopra d'avanti al pc solamente la sera mi connetto per rompere un pò su facebook quindi non dovresti permetterti di parlare senza sapere , oltre che ignorante perche gli ignoranti parlano senza sapere sei anche un consumato di cervello tu ed il pc :emoji_relieved: , @GoldStyle approva quello che ti sto dicendo quindi sei pregato di non parlare senza sapere almeno quando vedi il mio nick perche non mi conosci se altri ti fanno sparlare di loro male non me ne frega non siamo tutti uguali

Vittò praticamente della mia chitarra si sono rotti i pickup, quindi utilizzavo la Fender Stratocaster + Led Sensor (Rossa con battipenna bianco, stile David Gilmour) di mio padre.
Il 13 utilizzerò una Telecaster (sempre di mio padre) tutta nera.
Tuo padre da piccolo ha fatto la stessa accademia? (Non voglio intromettermi è una semplice domanda) ^^

@TheZero Ciao , mi conosci ? no allora come fai a dire che consumo il mio schermo del mio pc stando d'avanti ore ed ore , sono le 2,51 circa un'ora fà mi sono ritirato , non sono mai sopra d'avanti al pc solamente la sera mi connetto per rompere un pò su facebook quindi non dovresti permetterti di parlare senza sapere , oltre che ignorante perche gli ignoranti parlano senza sapere sei anche un consumato di cervello tu ed il pc :emoji_relieved: , @GoldStyle approva quello che ti sto dicendo quindi sei pregato di non parlare senza sapere almeno quando vedi il mio nick perche non mi conosci se altri ti fanno sparlare di loro male non me ne frega non siamo tutti uguali

Qui qualcuno ha la coda di paglia...a me non sembra che @TheZero abbia fatto nomi mentre tu l'hai offeso a titolo gratuito.Infraziono.

PePPe, vedo che non hai perso la voglia di inseguire il tuo sogno, come mi dimostrasti 3 anni fa. Continua così, farai un successone!

Ultima modifica: