Io Ho Adsl posso usare il mio ip???

sembrerebbe di si grazie mille valerio (grazie anke a ketto)
se c'è un modo per sdebitarmi dimmi pure vale (anke ketto)

Si un modo ce..

NON FARE più Doppi post.
Per questa volta chiudo un occhio. Ma Sia chiaro non sarò cosi buono la prossima volta.

PROBLEMA RISOLTO?
PS: Devi mettere IP che trovi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_slight_frown: pensavo di si ma NO...
atkvwk.jpg

forse il nome application deve coincidere col hotel??? bo non parte siamo tornati indietro :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Su Application metti Server Su port 1232 e 1232 Sia TCP che UDP e CM Ip METTI L'Ip Locale , Lo puoi prendere dalla tua connesione ( Clik Tasto destro nell'imaginetta dei duepc e apri la finestra della connessione Locale Lan e Prendi L'ip Lan ) Il Numero dell'ip deve finire in 2 Numeri non 1 .

metti qui:
Application: Server
External e Internal port: 1232
Protocol TCP e UDP (entrambi)
IP Address devi mettere uno 0, come tutti gli altri.

Non dimenticare enabled.

Prova. :emoji_slight_smile:

quello che avevo scritto prima lo elimino?
EDIT: non si possono mettere entrambi!

Ultima modifica:
no vale per entrambi intendo i codici di 3 lettere
EDIT: TCP UDP

se guardi nell'immagine ne rimane solo una di riga vuota
e poi mi fa cosi:
2cfruk8.jpg

Ultima modifica:
Potresti prendere l'ip dal prompt dei comandi scrivendo ipconfig (il 1 ip è qll giusto)
Oppure da hamachi (io consiglio)

scusate ma io non sono esperto potete parlare chiaro????
ad ogni modo, posso sapere se veramente c'è un modo per levare hamachi ad un hotel creato col router?
perke se no non perdo piu tempo...

Io te l'ho detto prima come sbloccare le pore.....Prendi L'ip Lan Della connessione (Clicca nell'immaginetta dei due pc Col tasto sinistro Clicca sulla rete e metti Visualizza Stato e dp vai u dettagli e prendi l'ip che ti da in Indirizzo ip. Quello è L'ip lan ) Vai nella pagina per aprire le porte e metti la porta che devi aprire e protocollo TCp e La seconda UGUALE PERò CN PROTOCOLLO UDP e Cm Ip Metti il finale Dell'ip preso dalla connessione. Dopo mtti enlable , salvi e riavvi il pc .

un po indietro ti ho postato l'imagine dei due pc col tasto destro. guardala e nota che non ci son le opzioni che dici tu!
edit: trovato scusa peppe, ora il nome dell'applicazione?

Ultima modifica: