Io in moto :D

caxxo stra fiko la prossima volta ti inseguo con il mio scooter xD tanto siamo vicini di città :P

Che motorino è?

E' impossibile che un 50ino prenda i 90 e oltre...a che cilindrata l'hai fatto arrivare?

Come o detto prima il motorino è modificato cioè i pezzi non sono origginali malaguti ma giannelli (anche se non è modificato al 100%, ad es la marmitta è origginale)

Edit: Il motorino è un phantom a liquido

il mio motorino fa i 110 ci ho messo un motore 70 polini da corsa :emoji_relieved:

Grazie :emoji_relieved:..... cmq...Loddo nn ero al max e gli o levato qualke pezzo xkè mi consumava trp

90 km/h non sono tanti... prendo io facilmente i 70 km/h con il mio zip sp tutto originale x ora scarburato e senza trasmissione a puntino... in pianura basta una leggera pendenza e attivo anche a 85... per i pezzi che hai detto di avere non fa molto...

90 km/h non sono tanti... prendo io facilmente i 70 km/h con il mio zip sp tutto originale x ora scarburato e senza trasmissione a puntino... in pianura basta una leggera pendenza e attivo anche a 85... per i pezzi che hai detto di avere non fa molto...

Xkè....... quando ai letto i pezzi ke o messo??

Edit: Io e il mio amico abbiamo già programmato dove fare il 2° video :emoji_smiley:

Il video è molto bello anche se un po da folli xD cmq ricordo di non postare messaggi inutili