Zitto o arriva Bear patpatIo lo so chi è e ho lo screen della sua dichiarazione su skype :ridicolo:
Divertiti quanto vuoi, ma non mi vanterei più di tanto ad avere due account, perchè anche se non abbiamo prove, grazie a tutte queste tue affermazioni sei segnata/o a vita, almeno da parte mia.
Ma fatela divertire. D:
Cosa vi cambia a voi? Niente, e allora :|
Io so chi è Twix. E di certo non è xizoc perché la conosco.. quindi smettetela di fare tanto gli investigatori. D:Twix, sei Xizoc. Da quando ci sei tu, lei non si collega più, visto che è stata bannata. Poi scrivi allo stesso modo. :ragione:
Cyntax vai a lavorare barbone.
@Cyntax Zitto nabbo D:@cRaZy-GiRl ma ti stai zitta?
@Twix Qualcosa mi dice che ho uno screen o qualcosa del genere che potrei mettere qui :soso:
@Cyntax, AT-TENZIONE AT-TENZIONE! PINTUS IN PRESIDENZA! :
Dimmi chi è altrimenti occupo io il semaforo dove lavi i vetri alle macchine! :repuni:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.