Io in realtà sono..

Riferimento: Io in realtà sono..

Ma sti cazzi chi sei, potrai essere anche Gesù Cristo.

Divertiti quanto vuoi, ma non mi vanterei più di tanto ad avere due account, perchè anche se non abbiamo prove, grazie a tutte queste tue affermazioni sei segnata/o a vita, almeno da parte mia.

Divertiti quanto vuoi, ma non mi vanterei più di tanto ad avere due account, perchè anche se non abbiamo prove, grazie a tutte queste tue affermazioni sei segnata/o a vita, almeno da parte mia.

@Panter
1. Vantare e Divertire sono cose diverse;
2. Ho un solo account ora;
3. Eh? ._.

@Panter cazzeggia e fregatene. Tanto io sono sicuro quasi al 100% che è unA utentA (:emoji_relieved:) che conosciamo tutti. >_>
E se i miei sospetti si riveleranno fondati, sarò pronto a farlo sapere a tutta la comunità sciaxana! :repuni:

Ragazzi, io lo sò, ne sono sicuro al 110%

Lei...

è....

xizoc!!!

Io non mi vanto, io mi diverto.
Provarci no?

Twix, sei Xizoc. Da quando ci sei tu, lei non si collega più, visto che è stata bannata. Poi scrivi allo stesso modo. :ragione:

Twix, sei Xizoc. Da quando ci sei tu, lei non si collega più, visto che è stata bannata. Poi scrivi allo stesso modo. :ragione:
Io so chi è Twix. E di certo non è xizoc perché la conosco.. quindi smettetela di fare tanto gli investigatori. D:

@Cyntax vai a lavorare barbone.

@Cyntax, AT-TENZIONE AT-TENZIONE! PINTUS IN PRESIDENZA! ::emoji_relieved:
Dimmi chi è altrimenti occupo io il semaforo dove lavi i vetri alle macchine! :repuni:

@Cyntax, AT-TENZIONE AT-TENZIONE! PINTUS IN PRESIDENZA! ::emoji_relieved:
Dimmi chi è altrimenti occupo io il semaforo dove lavi i vetri alle macchine! :repuni:

io ho lo screen della sua dichiarazione :ridicolo:
Per averlo devi dire che la Juve è la squdra piu forte del mondo!