Release Io Nudo :P

Infatti..7/10 per essere la prima ma passate a cose più complicate ed elaborate ;)​

0/10 -.-
Non è assolutamente alterazione perchè hai usato :hansolaris in qualche retro server -.-

Male,Male... e voi che ci credete :°°:

Pronto a sentire la mia predica ? :ragione: :emoji_relieved:
Per me ... sei andato in un retro e lo hai ftt .... Poi può ovviamente essere ke nn è così ma dallo sfondo mi fa pensare questo ! Q.Q

e se hai usato temper data?

nn sapevo ke temper data funzionasse su habbo.it ma se ha detto che l'alt e stata ftt su habbo.it e non su un retro temper si usa solo nei retro cioe' funge solo sui retro . . . ridicolo : :ridicolo:

Si vede benissimo ke nn lai ftt tu... ma nei retro di habbo ti sei ftt nudo e hai ftt uno screen
chi vuoi prendere x il culo??
Bhaaa Strano ke nex si e accorto..

ma è semplicissimo.. basta prendere il colore della pelle e ricolorarci tutti i vestiti :l.
0

Per Me Lo Ha Fatto Tutto Lui... Non è Andato In Un Retro INsomma... Basta Che Guardiate I Piedi... Se Vedete Bene Hanno La Forma Di Scarpe :emoji_smiley: Si Vedono Pure I Lacci Che Sbucano Fuori xD
Cmq 5/10

Poteva anche essere in un retro ed aver fatto il comando :nudo oppure essersi denudato in un retro.

troppo banale e non originale. 0/10

Senti... Per te e banale per un'altro può essere bello se è il primo e sei cosi e fai un'alterazione tutti dovrebbero essere cattivi con te io gli do 5/10 per l'impegno e la fatica.

Niente di speciale,
Ma visto che è la tua prima... 8/10