Io odio la house!

Madai :ridicolo: C'è gente che je piace la musica house e si divertono a fare tunz tunz tunz parapatunz tunz tunz -.-' e gente no. Tipo gli emo sono estremamente contrari all' House. Ma almeno non dire ODIO ODIO ODIO in un FORUM. Dovrebbero creare una sezione AMO & ODIO :pazzo:

Voi siete un esempio di bambini.

A me piace l'House, e odio il metal, solo che non faccio il bambino che dico che odio il metal, va bene non ti piace l'house, ma tieniti per te questa affermazione.

Bm

Conosco un sacco di truzzi che prendono in giro i metallari perchè sono normali :emoji_relieved:.

Shut up and GTFO

Io odio la house e chi la produce, odio chi l'ha mssa in commercio, odio tutto quello che ha a che vedere con questo stupido movimento "musicale" che si sta espandendo come un virus.

MALEDETTI TRUZZI!​

ho solo 1 cosa da dirti

STFU N00B

e ricordati che sei un BM -.-

Ma che cavolate che scrivi -.-

Io odio il punk ma mica lo vado a dire a tutti -.-

nabbo e bm chiami a qualcun'altro!

la cosa che mi ha portato a questo gesto è che c'è gente che pensa di essere superiore solo perchè sc**a e si sente la house e sta alla moda. ma non sono odiosi??

Ditemi voi! :°°:

nabbo e bm chiami a qualcun'altro!

la cosa che mi ha portato a questo gesto è che c'è gente che pensa di essere superiore solo perchè sc**a e si sente la house e sta alla moda. ma non sono odiosi??

Ditemi voi! :°°:

Bè si,ma forse era meglio non postarlo su sciax2..:soso:

Io quoto Biagio.

L'House (per me) è il tipo di canzone più cazzoso che c'è. Anche il remix non mi piace (tranne in rari casi). Le chiamate canzoni quelle? E' solo una cosa che vi rompe nelle orecchie.

Ma cavolo sono gusti -.-

ah punk comunque non è che io sia truzzo è solo che ascolto la musica electro.(non house)

Comunque.

Chi sei per giudicare gli altri? -.-

S T F U