iOS 8: ecco le prime immagini

Ho un parente che ha il 5 e anche lui aveva problema con iOs 7.0.3 ma sembra che abbia risolto con iOs 7.1

La notizia che vidi qualche giorno fa aveva questo grafico, però parla di navigazione web.

battery.fixed_.again_.png

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

La notizia che vidi qualche giorno fa aveva questo grafico, però parla di navigazione web.

battery.fixed_.again_.png

Vabbè quei grafici sono a larga scala e possono essere anche poco attendibili, è come dire che su 9 milioni di iphone 100000 hanno problemi di fabbricazione

Anche se sicuramente è previsto un 7.1.1 visto che molti utenti si stanno lamentando.

Non esiste nessun battery drain con qualsiasi iphone e con iOS7.
Le cazzate che si leggono in giro è principalmente per 2 motivi:

1) Non sanno aggiornare, per gli aggiornamenti belli sostanziosi e radicali come il cambio di versione da iOs x a iOs y deve sempre essere effettuato in dfu mode e comunque con un reset totale.
2) Se la batteria dura meno, il 99% delle volte o.dipende da app che operano anche in idle quindi non consentendo il deep sleep del.dispositivo oppure per il deterioramento della batteria.
Guarda caso si sentono ste cose proprio su iPhone 4, 4s ecc, di norma dopo 2 anni la batteria va proprio cambiata perchè perde autonomia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Sbagliate si. Ho avuto modo di provare un iPhone 4 un 5 per un po' di settimane.
Il 4 ha una batteria che dura anche 1 giorno e qualche oretta, il 5 invece nemmeno un giorno.
Naturalmente c'è da dire che il 4 non è ottimizzato TOTALMENTE per iOS 7. A volte si impallava, a volte andava a scatti (medesima situazione anche dopo svariati reset è proprio l'OS)

Sbagliate si. Ho avuto modo di provare un iPhone 4 un 5 per un po' di settimane.
Il 4 ha una batteria che dura anche 1 giorno e qualche oretta, il 5 invece nemmeno un giorno.
Naturalmente c'è da dire che il 4 non è ottimizzato TOTALMENTE per iOS 7. A volte si impallava, a volte andava a scatti (medesima situazione anche dopo svariati reset è proprio l'OS)
Il 4 durava più del 5? :S
Io da quando sono passato dal 4s al 5s noto che la batteria dura più sul 5s

@Mark_ l'iPhone 5 è diverso, per quanto simile, al 5S. Ha una durata un po' più scarsa rispetto al 4.

Gli unici bug presenti su iOS 7.1 sono quelli grafici :emoji_relieved:
É stata introdotta una gestione della RAM come quella di mavericks, con una compressione di memoria, ma la batteria più o meno é rimasta invariata.

É ovvio, più si usa il telefono e più consuma. Dipende anche da copertura, app installate, stato batteria, etc.
Più che battery drain sono le persone che credono che la batteria abbia la stessa "capienza" dopo due anni dall'acquisto..

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Si può avere la stessa capienza dopo due anni se vengono rispettate certi requisiti. Il primo tra questi è non farlo arrivare mai allo 0%,

Anche non facendolo mai andare allo 0%, la batteria perderà la sua capacità complessiva.

• Like
Reactions: 1 person
Anche non facendolo mai andare allo 0%, la batteria perderà la sua capacità complessiva.

Si con il passare del tempo è normale, ma sicuramente favoreggi la sua durata rispettando semplici regole.

Si con il passare del tempo è normale, ma sicuramente favoreggi la sua durata rispettando semplici regole.

Si, tra l'altro però facendogli fare cicli completi 1 volta al mese (carico fino al 100%, scaricarlo finché non si accende e lasciarlo il più tempo possibile e rifarò caricare al 100% e lasciarlo ancora del tempo in carica) :emoji_slight_smile: